“Buoni piatti a prezzi ottimi”
Recensione di Nonno Lince

Nonno Lince
Al n.8 in classifica su 46 Ristoranti a Cormons
Cucina: Italiana, Slovena
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Visita per un pranzo veloce. Ordiniamo 3 primi di cui 2 tagliatelle al ragù, che si rivelano ben eseguite. Il prezzo totale per 3 primi, 2 acque, 3 caffè ed i coperti: 25 euro. Più che onesto, dunque.
L'Agriturismo si trova in una posizione molto suggestiva, ed i titolari sono cortesi e disponibili.
Consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I titolari sono delle persone squisite ed il posto offre una stupenda vista sul Collio circostante. È stupendo godersi il tramonto sotto la loro tettoia, gustando il loro buon vino e magari gustando le loro prelibatezze! I salumi sono sempre ottimi. Consiglio anche il cotechino cotto nel pane: buono in ogni stagione! La loro è una cucina orientata sui cibi sloveni, contaminati dalle tipicità locali e dalla loro fantasia culinaria. Ci sono stato per cene aziendali, per feste tra amici, ma anche per cene di lavoro, per far gustare ad ospiti stranieri le specialità dei nostri luoghi: non hanno mai deluso. Andateci, non ve ne pentirete!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

grigio rosso e bianco. questi sono i colori dominanti nelle pareti, sulle tavole con tovaglia grigia e tovaglioli rossi. Il cibo... be, non aspettatevi niente di più di quello che potete benissimo farvi a casa. Spätzle con panna e prosciutto normalmente buoni. Orzotto alla rapa, così ci hanno detto perché sapevano solo del formaggio usato x mantecare, gnocchi fatti (veramente) in casa che sapevano di farina conditi con... (anche qui ho dovuto chiedere) radicchio: senza gloria. per secondo lonza di maiale credo con un sugo al finocchietto. Come contorni secondo i miei vicini: purè di spinaci, purè di patate (in realtà patate in umido con pancetta) e pure di verdure (melanzane, peperoni e zucchine). Per fortuna almeno la torta era molto buona. Fateci pure una visita... giusto x non mangiare a casa!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi abbiamo festeggiato la nonna presso questo agriturismo ... un ottimo pranzo ... semplice ... ma ben servito ... qualità prezzo super. Il personale è stato molto cordiale e mi sento di consigliarlo per mangiare in compagnia e in serenità anche con un panorama collinare invidiabile .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata con amici in un posticino accogliente e famigliare.tutto preparato in casa. Bello pranzare fuori con vista collio

Gli utenti che hanno visto Nonno Lince hanno visto anche

Cormons, Provincia di Gorizia

Conosci Nonno Lince? Condividi la tua esperienza!