“appena sufficiente”

Cucina: Italiana, Slovena
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

grigio rosso e bianco. questi sono i colori dominanti nelle pareti, sulle tavole con tovaglia grigia e tovaglioli rossi. Il cibo... be, non aspettatevi niente di più di quello che potete benissimo farvi a casa. Spätzle con panna e prosciutto normalmente buoni. Orzotto alla rapa, così ci hanno detto perché sapevano solo del formaggio usato x mantecare, gnocchi fatti (veramente) in casa che sapevano di farina conditi con... (anche qui ho dovuto chiedere) radicchio: senza gloria. per secondo lonza di maiale credo con un sugo al finocchietto. Come contorni secondo i miei vicini: purè di spinaci, purè di patate (in realtà patate in umido con pancetta) e pure di verdure (melanzane, peperoni e zucchine). Per fortuna almeno la torta era molto buona. Fateci pure una visita... giusto x non mangiare a casa!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi abbiamo festeggiato la nonna presso questo agriturismo ... un ottimo pranzo ... semplice ... ma ben servito ... qualità prezzo super. Il personale è stato molto cordiale e mi sento di consigliarlo per mangiare in compagnia e in serenità anche con un panorama collinare invidiabile .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata con amici in un posticino accogliente e famigliare.tutto preparato in casa. Bello pranzare fuori con vista collio

Recensito 13 ottobre 2018

Devo dire che per trovare un tavolo libero abbiamo provato diverse volte ma se volete mangiare da Nonno Lince bisogna prenotare con anticipo.
Cena tra amici in una sera di settembre con bella vista sulle vigne di Cormons.
Piatti tipici ben fatti accompagnati da buon vino locale.
Servizio puntuale e gentile. Prezzo adeguato al consumato.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Incastonato tra le vigne dei colli cormonesi c'è questo grazioso agriturismo a conduzione famigliare. L'interno non è grandissimo ma molto accogliente con piccolo angolo di svago per i bambini. L'esterno, altrettanto contenuto negli spazi, è davvero magico e rilassante per il bel panorama e la tranquillità che offre! Il cibo squisito, tutte pietanze fatte con prodotti di prima scelta km 0 che variano a seconda della stagione. Doveroso prenotare il fine settimana! Ideale anche per gustarsi un bicchiere e tartina

Gli utenti che hanno visto Nonno Lince hanno visto anche

Cormons, Provincia di Gorizia

Conosci Nonno Lince? Condividi la tua esperienza!