“Pranzo di compleanno”

Cucina: Italiana, Slovena
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi abbiamo festeggiato la nonna presso questo agriturismo ... un ottimo pranzo ... semplice ... ma ben servito ... qualità prezzo super. Il personale è stato molto cordiale e mi sento di consigliarlo per mangiare in compagnia e in serenità anche con un panorama collinare invidiabile .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata con amici in un posticino accogliente e famigliare.tutto preparato in casa. Bello pranzare fuori con vista collio

Recensito 13 ottobre 2018

Devo dire che per trovare un tavolo libero abbiamo provato diverse volte ma se volete mangiare da Nonno Lince bisogna prenotare con anticipo.
Cena tra amici in una sera di settembre con bella vista sulle vigne di Cormons.
Piatti tipici ben fatti accompagnati da buon vino locale.
Servizio puntuale e gentile. Prezzo adeguato al consumato.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Incastonato tra le vigne dei colli cormonesi c'è questo grazioso agriturismo a conduzione famigliare. L'interno non è grandissimo ma molto accogliente con piccolo angolo di svago per i bambini. L'esterno, altrettanto contenuto negli spazi, è davvero magico e rilassante per il bel panorama e la tranquillità che offre! Il cibo squisito, tutte pietanze fatte con prodotti di prima scelta km 0 che variano a seconda della stagione. Doveroso prenotare il fine settimana! Ideale anche per gustarsi un bicchiere e tartina

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Splendido posto tuffato nel verde. Silenzio e bellezza accomunano questo luogo. Mangiato molto bene prezzo giusto. Complimenti al personale gentilissimo. Lo consiglio. Ottima location. Consigliata soprattutto in primavera e autunno.

Gli utenti che hanno visto Nonno Lince hanno visto anche

Cormons, Provincia di Gorizia

Conosci Nonno Lince? Condividi la tua esperienza!