“pessimo servizio”

Cucina: Italiana, Slovena
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato nel pomeriggio per riservare dei tavoli all'interno del locale dicendo che eravamo in quasi 20 persone e che avremmo bevuto e mangiato qualocsa , ci è stato risposto che se non avessero cenato tutti era impossibile prenotare il tavolo all'interno e siamo stati invitati a recarci direttamente sul loco..e già qua partiamo male..
arrivati alle 19.30 sul loco ci siamo sistemati da soli 4 tavoli sotto una specie di "gazebo" dove oltre alle ripetute raffiche di vento , ci pioveva pure addosso...
iniziamo ad ordinare bottiglie di vino , qualche tagliere di affettati misti e qualche frico e ci viene riferito che la cucina ha molto ordini e avremmo dovuto aspettare un pò.. in fin dei conti l'attesa tra un bicchiere e un altro non è stata troppo lunga..
una volta finito di mangiare i piatti condivisi, ordianiamo altri taglieri, altri frichi e diversi piatti tra primi e secondi..
PANICO .. passa 1 ora e ancora niente ( nel frattempo consumavamo altre bottiglie che dovevamo noi alzarci e andare a ordinare dentro ogni volta ) poco dopo arriva il cameriere e ci dice che non ci sono più frichi ne patate in tecia ( dopo 1 ora e 10 mimuti dall'ordine) mentre gli altri piatti arrivano.. pochi minuti dopo nel tavolo affianco al nostro ( seduti circa 1 ora e mezza dopo di noi ) vengono portate sia patate in tecia che frichi , a quel punto alcuni di noi non avendo mangaito praticamente niente infastiditi decidono di andarsene e allora chiediamo il conto .. entriamo per pagare 221.3 euro chiediamo uno sconto di 1.3 euro e ci viene concesso, uno dei miei amici chiede se almeno (dopo tutta la serata con disguidi) ci potesse essere offerto un digestivo ma ci viene rifiutato ..
io mi chiedo come mai molti agriturismi/ristornati quando vedono ragazzi di 25/30 anni li trattano come se fossero cani e invece tavolini di 3/4 signori vengono trattati in maniera diversa .
tutto sommato sia il vino sia il cibo erano buoni , il locale anche carino.. peccato che nessuno di noi 20 ci tornerà mai piu

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho portato mio marito e una coppia di amici in questo agriturismo, che mi aveva fatto conoscere una cara amica..
Lo scopo era far assaggiare gli gnocchi di susine a mio marito, piatto che adora: successo assoluto.. Ma non solo quello : si è confermato per gli affettati assolutamente di qualità, l'ottimo vino, il frico con la polenta, la palacincka gratinata una gradita sorpresa...
Assolutamente da provare, sia per una cena romantica che per una cena tra amici... Sicuramente ne vale la pena anche di giorno, dove si può godere anche di una splendida vista del nostro Collio

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso a mangiare in questo agriturismo tutti molto gentili, si mangia molto bene con una veduta sui vigneti del Collio, ottimo il rapporto qualità prezzo consiglio vivamente.

Recensito 1 agosto 2018

Vale la pena di fermarsi per gustare le specialità della casa, i piatti sono ovviamente non numerosi considerata la conduzione familiare e il ridotto numero dei tavoli. Fatevi consigliare i piatti in funzione della stagione. Buonissimi gli gnocchi.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare sul Collio e ci siamo affidati alle ottime recensioni... E abbiamo decisamente trovato un posto con una bella vista su colli e vigne ma soprattutto una cucina fatta di alimenti genuini!
Menù non pretenzioso ma tutto quello che abbiamo preso era davvero molto buono così come il vino di produzione propria.
Le consiglio sicuramente a tutti quelli che vogliono passare una giornata in questi luoghi meravigliosi per fermarsi a mangiare dell'ottimo cibo in un ambiente familiare

Gli utenti che hanno visto Nonno Lince hanno visto anche

Cormons, Provincia di Gorizia

Conosci Nonno Lince? Condividi la tua esperienza!