“Cena ”

Cucina: Italiana, Slovena
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho portato mio marito e una coppia di amici in questo agriturismo, che mi aveva fatto conoscere una cara amica..
Lo scopo era far assaggiare gli gnocchi di susine a mio marito, piatto che adora: successo assoluto.. Ma non solo quello : si è confermato per gli affettati assolutamente di qualità, l'ottimo vino, il frico con la polenta, la palacincka gratinata una gradita sorpresa...
Assolutamente da provare, sia per una cena romantica che per una cena tra amici... Sicuramente ne vale la pena anche di giorno, dove si può godere anche di una splendida vista del nostro Collio

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso a mangiare in questo agriturismo tutti molto gentili, si mangia molto bene con una veduta sui vigneti del Collio, ottimo il rapporto qualità prezzo consiglio vivamente.

Recensito 1 agosto 2018

Vale la pena di fermarsi per gustare le specialità della casa, i piatti sono ovviamente non numerosi considerata la conduzione familiare e il ridotto numero dei tavoli. Fatevi consigliare i piatti in funzione della stagione. Buonissimi gli gnocchi.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare sul Collio e ci siamo affidati alle ottime recensioni... E abbiamo decisamente trovato un posto con una bella vista su colli e vigne ma soprattutto una cucina fatta di alimenti genuini!
Menù non pretenzioso ma tutto quello che abbiamo preso era davvero molto buono così come il vino di produzione propria.
Le consiglio sicuramente a tutti quelli che vogliono passare una giornata in questi luoghi meravigliosi per fermarsi a mangiare dell'ottimo cibo in un ambiente familiare

Recensito 22 luglio 2018

Location semplice e atmosfera familiare. Il cibo era di ottima qualità e il personale gentile. Ci sono tante ragioni per cui tornerei e principalmente per la freschezza dei prodotti usati. Mi ha colpito il fatto che il menù è breve, quindi propongono poche cose ma di eccellente qualità in base al periodo e all'offerta della produzione agricola. Vino della casa ottimo. Prezzi molto bassi per una cucina che in altri ristoranti pagheresti molto di più.Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Nonno Lince hanno visto anche

Cormons, Provincia di Gorizia

Conosci Nonno Lince? Condividi la tua esperienza!