“Pranzo coupon buono e servizio cortese”
Recensione di Mun Bistrot

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Mun Bistrot
Al n.5 in classifica su 5 Bar a Cividale del Friuli
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante con amici. L'ambiente è moderno e pulito. Nonostante avessimo prenotato il pranzo con un buono Groupon il servizio è stato cortese ed il cibo buono, cose che ahimè non sempre accade. Le tagliatelle allo speck e zucchine erano molto gustose come anche l'antipasto di salumi misti; le porzioni sono giuste, non troppo risicate né esagerate. Sebbene quel giorno ci fosse un bel po' di affluenza, il personale si è occupato del servizio nel miglior modo possibile. Ci ritornerò volentieri

Recensito 7 settembre 2016

Si tratta di un locale molto basico,ma i piatti sono eseguiti in modo corretto e ci si sfama con poco.

Recensito 21 giugno 2016

Sono ritornata, ho preso un giorno di ferie in occasione del mio anniversario di matrimonio e sono stata a pranzo. Sono stata accolta da una ragazza bionda molto gentile e disponibile, ci ha fatto accomodare di sopra un ambiente molto carino con le vetrate che si vede la nuova stazione. Mangiato bene porzioni abbondanti e il servizio veloce. Ci ritorno quando sono in ferie e lo consiglio si mangia bene e il personale è supergentile e molto disponibile.

Recensito 3 giugno 2016

meglio i secondi dei primi, la materia prima è buona, il servizio cortese ma un po' lento, l'ambientazione è moderna

Recensito 29 febbraio 2016

Ho pranzato con un buono Groupon senza aver problemi di prenotazione pur non avendo telefonato. Antipasto di salumi misti di buona qualità ed abbondante, una tagliatella al salmone gradevole, un petto di pollo al curry con riso ( ma il bastati sarebbe stato più adatto dell'arborio) delicato e morbido. Bevibile il vino rosso.
Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo, senza nemmeno spendere molto.
Bella la sala da pranzo molto luminosa.

Dany296, Responsabile relazioni pubbliche alle Mun Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2016

Buongiorno, la ringraziamo per la Sua recensione e siamo felici che abbia avuto un piacevole pranzo presso il nostro locale. Speriamo torni presto a farci visita e nel mentre cercheremo di migliorarci ancora anche grazie alle sue osservazioni.
Saluti

Gli utenti che hanno visto Mun Bistrot hanno visto anche

Sanguarzo, Cividale del Friuli
Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Mun Bistrot? Condividi la tua esperienza!