Recensione di baiamonti manzano

Nella media - basato su 2 recensioni

Linda D
“Insopportabile”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo il pagamento ANTICIPATO, veniamo abbandonate in una struttura squallida, ove il riscaldamento non funziona (la temperatura interna è quasi la stessa dell'esterna), siamo costrette ad alimentare in autogestione una stufa a legna posizionata di fronte alla porta d' ingresso (risultato: incapacità di scaldare l'appartamento). La struttura è lurida (ragnatele sui muri, grasso in cucina, calcare in bagno, biancheria insufficiente e zozza, piastrelle saltate, muri crepati, stoviglie obsolete ed incrostate, carta igienica assente, detergenti per l'igiene personale abborracciati, scarichi intasati e chi più ne ha più ne metta). La struttura, inoltre non è per niente sicura: la porta blindata è rotta, non c'è alcun personale presente e le porte delle camere si possono aprire con un semplice pass partou... Abbiamo viaggiato molto, ma non ci è mai capitato di incontrare una realtà così spiacevole, disagevole e imbarazzante. Uno schifo totale.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cividale del Friuli