“Casetta ideale per rilassarsi in mezzo alla”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di RilassaMonte

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Cividale del Friuli, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Sandro S
“Casetta ideale per rilassarsi in mezzo alla natura a due passi da Cividale del Friuli”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

La mia ragazza ed io ci abbiamo trascorso alcuni giorni a cavallo del capodanno e siamo stati benissimo. La proprietaria è stata molto cordiale e disponibile senza essere in alcun modo invadente, la casa è un piccolo gioiello, molto confortevole, esattamente come si vede nelle foto. E' la soluzione ideale per stare in mezzo alla natura e dedicarsi a lunghe passeggiate (è collocata sulla strada che sale verso un santuario sito a pochi chilometri), ma è allo stesso modo perfetta per visitare la splendida Cividale, distante pochi minuti di macchina. Andateci!

Francesco
Provincia di Verona, Italia
“Un luogo perfetto per una vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

A pochi minuti dal centro di Cividale del Friuli si trova questo piccolo appartamento per due persone. Il locale è ben attrezzato, pulito e curato, anche se di piccole dimensioni. La cucina è dotata di forno, frigo, microonde e numerosi utensili. Dal piccolo terrazzo si può godere di una vista meravigliosa; la sera, inoltre, il silenzio è veramente assoluto (fatta eccezione per qualche macchina che raramente passa per la strada vicina): il luogo ideale per rilassarsi lontani dal caos cittadino.

30 lug 2017
Ringrazio Francesco spero vivamente averti nuovamente presso la mia struttura.
Recensito il 15 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile