“Luca .....”

Pizzeria Capriccio
Al n.48 in classifica su 91 Ristoranti a Cividale del Friuli
Cucina: Pizza
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza come sempre è una tappa obbligata quando si passa a Cividale ..
La pizza mia preferita è una loro invenzione la Cividale salame cipolla e balsamico!!!

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi fermo spesso a mangiare la pizza...sempre ottima,gustosa e unica!personale molto gentile e disponibile....la consiglio assolutamente..

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È una pizzeria per asporto, ma volendo si può consumare la pizza all'interno anche se è un po' piccolo, dentro all'ingresso ci sono dei tavoli poi c'è una piccola saletta.
Personale molto gentile, ottime pizze vari gusti

Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Capitato per caso a Cividale e mi è stata consigliata questa pizzeria
...ottimo consiglio come la pizza e gli ingredienti usati
Gentili e veloci le ragazze bravi!!
Ci tornerò sicuramente

Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

due maxi da asporto. orario rispettato, personale cordiale e pizze non male, farcite bene e con prodotti niente male. il lunedì poi una birra omaggio per ogni pizza (se non ho capito male). per cui voto positivo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Capriccio hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Pizzeria Capriccio? Condividi la tua esperienza!