“Senza dubbio miglior pizza in zona. ”

la diavola pizzeria d'asporto kebab
Al n.63 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di provare quasi tutte le pizzerie in zona ma resto dell'idea che a Cividale la migliore sia la diavola, il pizzaiolo simpaticissimo dallo spirito artistico che solo un napoletano può avere e la titolare è la ragazza che ogni cliente vuole ritrovarsi davanti ;) consigliatissimo a prescindere dall'ormai amicizia che ho con i due.

Recensito 22 agosto 2016

Nella media per un locale per asporto, nulla di negativo ma semplicemente un luogo dove mangiare qualcosa al volo.

Recensito 11 febbraio 2016

La pizza é stata ordinata per le ore 9.20 é arrivata con più di 40 minuti di ritardo. Quando ho chiamato in pizzeria per sapre che fine avesse fatto la mia pizza la signora mi ha pure risposto in modo scortese sbattendomi il telefono in faccia dicendomi di avere PAZIENZA (mi pare che 40 minuti sia abbastanza). Arriva la ragazza che consegna le pizze, mi da la pizza e lo scontrino, le do i soldi e mi dice che non ha resto da darmi. Torno su in appartamento cerco tra i miei amici i soldi giusti, ritorno e lei non mi ha fatto neanche mezzo sorriso, saluto per educazione e neanche risponde. La pizza non era malissimo, un po' gommosa, ma gli ingredienti erano buoni. Ah sì la pizza doveva essere portata a cividale non chissà dove. Mai più

Recensito 6 novembre 2014

la pizza è buona ed ha un buon prezzo.
Inoltre adottano un servizio fidelity con una tesserina di raccolta timbrini, dove acquistando 10 pizze la prossima è gratis anche se maxi non male vero??

Gli utenti che hanno visto la diavola pizzeria d'asporto kebab hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci la diavola pizzeria d'asporto kebab? Condividi la tua esperienza!