“ottimo”
Recensione di Primo amore

Primo amore
Al n.22 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Descrizione: Siamo una piccola impresa a conduzione familiare e offriamo piatti buoni e veloci, tra cui: kebab, hamburger, pizza e piatti vegetariani.
Recensito 5 dicembre 2017

tutto buono, dal panino alle loro specialità, molto buona anche la birra, e le patatine fritte, lo raccomando se volete mangiare un buon kebab

hmounim, Proprietario alle Primo amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Grazie mille per la recensione positiva. Ma forse ha sbagliato di mettere il punteggio

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Kebab con più scelta di tutto il Triveneto, il titolare gentile e disponibile.
Manca il servizio a domocilio

Grazie per la tua recensione positiva. La consegna a domicilio l'abbiamo provata in passato addirittura con auto attrezzata con forno,ma purtroppo questo servizio non ha funzionato.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto accogliente, i titolari molto simpatici e accoglienti, ottimi panini e piadini, consiglio a tutti

hmounim, Proprietario alle Primo amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Grazie mille.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale pulito, accogliente e posizionato nel centro di Cividale ove ci lavora personale gradevole, professionale e molto cordiale (raro da trovare).
Panini e hamburger da gustare. Consiglio

Paninotecaprimoamore, Proprietario alle Primo amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie mille, siamo lusingati.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono di Cividale e adoro venire a gustare un buon kebab qui! I miei preferiti: piatto di kebab con riso e piadina kebab! E poi ci sono i burger ed i panini, per non parlare della pizza! Tutto delizioso ed il proprietario è sempre gentile e sorridente. Lo consiglio!

Grazie mille, siamo soddisfati da questa bellissima recensione che ci incoraggia a continuare a migliorare sempre di più. grazie

Gli utenti che hanno visto Primo amore hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Primo amore? Condividi la tua esperienza!