“Piccolo angolo di Sicilia a Cividale ”

Antica Trattoria Dominissini
Al n.3 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole, personale accogliente, cucina siciliana ottima e buona carta dei vini.
Se poi ci andate d’estate la corte interna è una chicca.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel pranzo curato e di qualità in questo delizioso ristorante di Cividale. Ottima cucina ed ottimi vini siciliani. Personale molto cordiale ed ospitale con gli ospiti. Ci torneremo sicuramente

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa osteria storica.non male sia per. Il cibo che per il servizio.consiglierei al proprietario"in maniera costruttiva",di optare per la carne o il pesce ,altrimenti avendo una cucina piccolina"a detta dei camerieri"ci si incasina.alla prossima volta sperando in un menu più contenuto,perché la qualità c è.buon lavoro

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da un po’ di tempo frequento questo ristorante , il servizio è la qualità non mancano mai, cameriere molto gentili e preparate, carni ottime , ma sono rimasto sbalordito in modo particolare dal pesce,,, piatti fantastici,,, io ritornerò sicuramente e a voi tutti vi consiglio di provarlo!!!

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, molto bene la qualità!!
Buon rapporto qualità prezzo!
Assolutamente da provare! ....e tornare.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Dominissini hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Antica Trattoria Dominissini? Condividi la tua esperienza!