“Colazione ”

Al n.2 in classifica su 5 Bar a Cividale del Friuli
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello e ben curato, posizione centrale con posti all’interno molto comodi e personale cordiale e professionale. Ottima colazione!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La posizione è eccellente. Il locale è curato in ogni particolare: dall'arredamento composto da complementi moderni di grande qualità, al bancone, fornitissimo di ogni leccornia. Il Personale è professionale, gentile e accogliente. Ho avuto il piacere di sorseggiare il più buon americano che abbia mai bevuto, affacciato al balcone che dà sulla piazza. Tutto perfetto!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel Banco Pasticceria ricco e assortito ... prodotti qualitativi, e cameriere molto molto professionali.
Consiglio

Recensito 3 ottobre 2017

Di passaggio a Cividale del Friuli con ospiti stranieri decidiamo di fermarci al Caffè Longobardo per far ammirare loro la bellissima piazza sperando che il servizio se non migliorato almeno non sia peggiorato.
Purtroppo non è così. Il cameriere con la barba invece di pulire il tavolino che ne avrebbe un gran bisogno al momento dell’ordinazione si lancia in sua serie di battute (come comico non avrà mai un avvenire, meglio se si impegna nel suo lavoro) e invettive sulla mancanza di cortesia nei suoi confronti da parte di clienti che se ne sono appena andati. Dopo questa sceneggiata passa un po’ di tempo e una sua collega si ferma per prendere la nostra ordinazione, le facciamo notare che abbiamo già ordinato.
Gli aperitivi arrivano e non sono granchè, insapori e annacquati, gli stuzzichini che li accompagnano ancora peggio: patatine flosce, grissini stantii, affettato di scarsa quantità oltre ad essere insufficienti per tutti.
I bagni non erano puliti e un lavandino non funzionava ….

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto a fare colazione di domenica verso le 11, c'era tantissima clientela quindi qualche disservizio poteva essere accettabile ma non quello che ci è successo.
Dopo dieci minuti che eravamo al tavolo riusciamo a prenotare, chiedo un cornetto integrale e mi dicono con sufficienza che non lo hanno quindi ne ordiniamo due normali. Dopo cinque minuti arrivano i caffè e la signorina ci avvisa che per le brioche ci sarebbero voluti un paio di minuti, le faccio presente che ci si aspetta di fare colazione mangiando in contemporanea cappuccino e cornetto, mi ripete che sarebbero arrivati a breve.
Dopo altri 15 minuti, a cappuccino ormai ultimato, sono arrivati dei cornetti roventi appena sfornati.

Gli utenti che hanno visto Caffe Longobardo hanno visto anche

Tavagnacco, Provincia di Udine

Conosci Caffe Longobardo? Condividi la tua esperienza!