“Ottimi primi ”

Al n.11 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di assaporare diversi primi piatti e devo dirà che non sono mai uscito deluso!
Le crespelle ( ricotta e spinaci e alle melanzane) sono gustose è ben farcite; una menzione speciale la meritano i tortelli di carne fatti in casa; veramente ottimo!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale elegante ed accogliente, ben frequentato. I primi sono stati di nostro gradimento. Abbiamo dovuto chiedere espressamente il menu, per conoscere preventivamente i prezzi (la cameriera avrebbe preferito elencarci le pietanze al tavolo). Valido il rapporto qualità prezzo. Da ripetere.

Recensito 4 novembre 2017

Dopo tante volte che sono stato a Cividale, ho voluto tradire il mio hotel ed ho scoperto questa bella Locanda, poche stanze, pulitissime, ambiente familiare e a pochi passi dalla centrale Piazza Paolo Diacono. Cordialissimi i proprietari, che gestiscono la struttura, buona la colazione con salato preparato al momento, grande e luminosa la stanza al primo piano con veduta sul Monte Nero e Purgessimo. Bello il diorama in reception con la rappresentazione di due scene della Grande Guerra. Ci ritornerò senz'altro

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato, entrati e nessuno ad accogliere, o perlomeno chiedere cosa ci facessimo nel locale. Passati 5 minuti ci addentriamo nella sala, vuota. Riattendiamo più di 10 minuti nell'atrio antistante all'entrata ma niente. Non ripeteremo l'esperienza.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale non molto grande ma accogliente. Carta del menu con non molta scelta ma con piatti saporiti, ben preparati anche se non guasterebbe se fossero un po' più abbondanti. Ottimo il prosciutto crudo. Non posso giudicare il prezzo in quanto sono stato invitato. Comunque sicuramente consigliabile.

Gli utenti che hanno visto Locanda AL Pomo D'oro hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Locanda AL Pomo D'oro? Condividi la tua esperienza!