“Molto Buono”
Recensione di Gelateria Al Duomo

Gelateria Al Duomo
Recensito 16 ottobre 2017

Gelato senza grassi idrogenati, ben fatto e molto buono, mi permetterei di consigliare un minor uso degli zuccheri (molto presenti), comunque un eccellente alternativa.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gelateria che vanta buoni gusti ma non per il mio palato.
Gelato provato in diverse occasioni, restando deluso dalle aspettative dovute alla presentazione del prodotto e dalle recensioni ottimali.
Personale poco professionale.
Ottimo il locale; posizionato fronte al Duomo dove ci si regala un momento di relax.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gusti semplici ma ricercati. Prodotti artigianali di prima qualità, cono croccante, prezzo giusto e servizio gentile.

Recensito 3 settembre 2017

Gelateria centralissima, personale gentile, prezzi modici
Fra i tanti gusti presenti, assolutamente da provare il gelato gusto gubana.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questa gelateria vicino al bar centrale, il gelato è veramente delizioso particolari i gusti. Suggerisco mascarpone miele e noci oppure ricotta arancia e cioccolato di Modica, ma anche tutti gli altri gusti meritano un plauso. La cialda del cono, che normalmente non mangio, l'ho gustata fino all'ultimo pezzetto ...complimenti veramente un gelato eccellente! Personale paziente e molto molto cortese

Gli utenti che hanno visto Gelateria Al Duomo hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Gelateria Al Duomo? Condividi la tua esperienza!