“Ci aspettavamo di più”

Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale al centro di Cividale, posto carino con ottima vista ma con pochi coperti. Inoltre non è possibile prenotare un tavolo il che rende lunga l attesa. Menu sulla carta povero. Nel complesso la pizza è buona ma niente di particolare come ci si puó aspettare. Prezzi nella media.

Recensito 22 gennaio 2018

Questa pizza a Cividale e' veramente eccellente;
Sottile, di dimensioni adeguate, ottimamente condita ma comunque leggera.
Ottima carta dei Vini e birra d'importazione.
D estate si sta fuori, in una piazza molto suggestiva senza auto ma solo con voci di bimbi e rumori molto umani.
Da provare.

Recensito 23 novembre 2017

da un locale nuovo che propone solo pizza mi aspettavo qualcosa di più. ho mangiato la pizza con la zucca: mancava di quel qualcosa che ti facesse dire... che buona! ottima, però, la pasta, lievitata 140 ore! (almeno così ci è stato detto). forse quella scelta non incontrava molto i miei gusti perciò credo che ci riproverò ancora una volta magari con una un pochino più saporita.
il locale è accogliente anche se piccolino eccetto il bagno, squallidissimo, peccato!
la signora ai tavoli è cortese anche se il servizio un pochino lungo. la carta dei vini discreta

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera di passaggio. Il locale è piuttosto piccolo e propone anche poca scelta di pizza nonostante sia praticamente l'unica scelta. Siamo rimasti comunque soddisfatti della qualità, anche se per avere 4 pizze è passata un'ora. Una famiglia arrivata poco dopo di noi, dopo circa 10 minuti di attesa si è alzata perché ancora non avevano portato nemmeno le bevande. Noi siamo stati pazienti e ci siamo gustati la nostra puzza, ma credo che il servizio andrebbe un po' accelerato.

Recensito 30 luglio 2017

Una delle Pizze più buone che abbiamo mai mangiato,pasta super e farcitura all'altezza di un grande ristorante , ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Gustobase - Pizza & Vino hanno visto anche

Sanguarzo, Cividale del Friuli

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Gustobase - Pizza & Vino? Condividi la tua esperienza!