“Non male”

Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 luglio 2017

Il locale si presenta bene, è un po piccolino. Buona la scelta di pizze e di vini. La pizza è nella media come gusto, però molto digeribile. L'ideale per una cena tranquilla

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Peccato... perché il locale è carino ed è affacciato sulla piazza più bella di Cividale, ma 3 volte su 4 la signora, con aria seccata, informa che sono finiti gli impasti oppure, che l'attesa sarà lunga, e sembra quasi di disturbare, anche quando c'è poca gente. Quando si entra in questo locale c'è sempre la tensione di sapere se si potrà mangiare o meno. Ripeto, peccato, perché la pizza (le poche volte che ho avuto la fortuna di mangiarla) era molto buona. Temo di non poter accettare l'ennesimo rifiuto.

gustobase, Proprietario alle Gustobase - Pizza & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

La invito a leggere la risposta alla recensione che la precede in quanto, guarda caso, è più o meno identica alla sua....

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abito a Cividale e devo dire che è un peccato sprecare un posto così ben curato e una pizza di qualità con del personale scortese. Il 90% delle volte ci si sente dire, in malo modo, che son finiti gli impasti delle pizze!?!?! Forse dovrebbero organizzarsi meglio e ricordarsi che la professionalità e la cura del cliente fanno parte del mestiere. Non ci proveremo più...tanto Cividale è pieno di ottime pizzerie

Il posto così ben curato e la pizza di ottima qualità a cui si riferisce sono frutto del lavoro costante del personale che Lei definisce scortese.
Lo stesso personale che Le comunica in maniera sicuramente educata che, a volte, gli impasti sono terminati (perché gli impasti finiscono, certo che finiscono, dubiteremmo molto di un locale dove gli impasti non finiscono mai....), forse è costretto a cambiare tono in quanto, come Lei dimostra da quanto scritto, ha un evidente difficoltà ad accettare la spiegazione già ricevuta.
Riteniamo non sia Sua prerogativa entrare nel merito dell'organizzazione del nostro lavoro.
Per quanto riguarda il resto, i nostri numerosi clienti soddisfatti, attestano la nostra professionalità.
Crediamo che Lei cerchi altro e siamo sicuri lo troverà nelle numerose ottime pizzerie di Cividale, quello che però non riusciamo a capire, è come mai sia venuto a cercarlo tante volte da noi......

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto dall'arredamento ricercato ma non eccessivamente stravagante e raffinato. Pizza davvero ottima e dal gusto più unico che raro, alta digeribilità e zero sete. Non molti posti nella versione invernale. Attesa più che giustificata per la qualità ricevuta. Solo birre in bottiglia ma in un posto così, ci può stare.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata di mercoledì sera con le amiche e devo dire che la scelta del locale è stata azzeccatissima. La pizza è gustosa e ben cotta e risulta digeribilissima. Prezzi più che onesti, locale sobrio ed elegante. Da tornarci al più presto.

Gli utenti che hanno visto Gustobase - Pizza & Vino hanno visto anche

Sanguarzo, Cividale del Friuli

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Gustobase - Pizza & Vino? Condividi la tua esperienza!