Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico, immerso nel verde, tra le piante da frutto, ma a soli 10 minuti da Cividale.
C 'è una bella veranda, la piscina , i giochi per i bimbi. Struttura pulitissima e proprietaria gentile e disponibile.
Non perdetevi la colazione, perché è un tripudio di dolce, salato e frutta
Se capiteremo nuovamente non zona, ci torneremo senza dubbio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato questa struttura immersa nel verde a pochi chilometri da Cividale dopo un soggiorno di due notti ed il primo pensiero é stato "avremmo potuto fermarci di più". Location bellissima e silenziosa (ottima qualità del sonno), camera accogliente e pulita, proprietari gentili e cordiali sempre a disposizione per ogni richiesta (cani accettati e benvenuti), aggiungendo l'orto praticamente a disposizione degli ospiti (ci siamo serviti di fichi, prugne e pomodori per spuntini vari), piscina pulita con una splendida vista e colazione ottima (per qualità, quantità e varietà). Molto buono anche il vino da loro prodotto (abbiamo assaggiato solo il bianco Friulano, al livello di etichette più rinomate provate in zona).Unico neo (non imputabile alla proprietà) qualche zanzara di troppo (ma si é davvero immersi nel verde e non ci si può aspettare qualcosa di diverso, vengono comunque forniti zampironi e repellenti per chi ne é sprovvisto). Struttura consigliatissima per famiglie o amanti del relax, dovessimo tornare in zona sarà la nostra tappa obbligatoria!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

La signora che ci ha accolto ci ha fatto sentire come a casa, è stata estremamente educata e gentile. Anche i genitori della signora molto gentili. Camere pulite e accoglienti! Peccato esserci stati soltanto una notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oramai il nostro agriturismo di fiducia in zona , sempre bellissimo ed accogliente grazie soprattutto alla gentilissima titolare. Camere curate e pulite, ottima la colazione e poi una nota di merito per la piscina con acqua salata. A presto
Marco, Fiammetta e Roberto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io lo consiglio a tutti,la cortesia che ti riservano è unica e familiare,a noi ci hanno aspettato a notte tarda e con il sorriso! La camera bella accogliente e fornita di tutto.E il posto....UNO SPETTACOLO!
Per noi un posto da tenere a memoria quando siamo per di là!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia