“Cena con mio marito ”

Al n.7 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è semplice ma accogliente. Il cibo di cucina friulana, veramente buono. Antipasti di radicchio e formaggi di alpeggio, gnocchi di zucca e tagliatelle di castagne con cacciagione, musetto di maialino, leggero e delicato. Il dolce, non friulano ma delizioso: gelato fior di latte morbido e cremoso con frutti di bosco o cioccolata, su cestino di frolla. Vino rosso della casa ottimo e digeribile. Il personale, inutile dire, cortesissimo e competente. Spesa in due: 62 euro. Da non perdere.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capitando in pausa pranzo ci siamo imbattuti in questo ristorante davvero particolare e caratteristico. Personale gentilissimo e molto bravo nello spiegare i vari piatti. Preso come antipasto un tortino di radicchio con crema di montasio davvero ottimo e come primo maccheroncini al ragù d'oca... be questo piatto mi ha stupito in quanto era davvero sublime. Conto onesto rapportato alla qualità. Ci tornerò sicuramente in quanto vorrò provare la cena

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pasta fatta in casa al sugo d anatra, trippe veramente speciale vino schioppettino delle loro cantine crema catalana speciale. Se passate a Cividale fermatevi.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 20 gennaio 2018

Abbiamo festeggiato un compleanno in questo ristorante a Cividale. Serata piacevole, piatti gustosi, originali. Servizio gentile,. il personale e molto gentile, hanno partecipato nella festa. Ambiente caldo , prezzi contenuti. Torneremo anche primavera.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante dopo averlo conosciuto 3 anni fa per il matrimonio di una parente. Location molto carina e personale gentile e cordiale. Ci siamo trovati così bene che siamo tornati la sera dopo. Abbiamo mangiato diversi piatti provando affettati tipici, primi piatti e carne, tutti squisiti e preparati con cura.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antico Leon d'Oro hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Antico Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!