“Ottimo cibo, prezzo onesto”

Ristorante Antico Leon d'Oro
Al n.8 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorantino per la cena della vigilia di Natale. Siamo stati subito accolti alla grande, con aperitivo e antipastini. Il menù prevedeva una vasta scelta di primi e secondo, alcuni tradizionali altri più ricercati. Abbiamo condiviso diversi antipasti e poi un primo o un secondo a testa. Dolce e caffe, con arachidi e clementine, il tutto (prosecco e una bottiglia di vino incluso) a 27€ a testa, onesto considerando che il cibo era di ottima qualità. Il personale è gentile. Consigliato!

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo ristorante dalla cantina di vino dove ci riforniamo abitualmente.
Ottima l accoglienza che si dimostra famigliare.
I piatti sono tipiche del luogo..ottimo il frico e consiglio il capriolo che è della zona.
Per qianto riguarda il vino nulla da dire in quanto è della cantina dove ci riforniamo..quondi buonissimo.
Qualità prezzo ottimi e poco tempo di attesa tra l ordinazione e il servizio.
Mi è piaciuto moltissimo il gelato servito al tavolo..che quando lo vedi servite ti invoglia a prenderlo anche tu.

Recensito 11 dicembre 2017

In giro in attesa di amici x Cividaole decido di affidarmi al caso sedendomi nel primo ristornate che ho trovato... Il Leon D'oro.
Non sono stato deluso. Era molto presto per cui eravamo io e una famiglia in tutta la sala.
Il servizio è stato celere: ho ordinato frico e zuppa d'orzo e fagioli. Veramente buonissimi entrambi! Ovviamente il frico in terracotta era alla temperatura della fusione del titanio ma dopo pochi minuti l'ho gustato con piacere.
Il caffè non era il massimo ma non è inficiante del valore del posto.

Recensito 7 dicembre 2017

Ho perso il conto di quante volte ci siamo venuti, torneremo con amici questo week end. Veniamo spesso a Cividale per lasciare il caos di Venezia, per noi questo ristorante è tappa fissa!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale che già conoscevamo per mangiare"qualcosa",non per cenare.tre assaggini di cotechino"artgianale" con verdurine saltate all olio, trippe. Polpettine con verdure.orzo con fagioli.acqua vino e camerieri cortesi e professionali.
Ambiente rustico e accogliente.60 euro ci ritorneremo sicuramente .

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antico Leon d'Oro hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Antico Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!