“Amazing! ”

Osteria La Terrazza
Al n.9 in classifica su 92 Ristoranti a Cividale del Friuli
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria tradizionale rivisitatata con prodotti solo regionali dal carso ai colli orientali (civico 3). Chiosco esterno con "street food": frico, panini caldi (civico 2).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, intimo e calda atmosfera. Menù completo e curato, offre opzioni pure per vegetariani. I piatti, tipici e rielaborati in chiave moderna, sono gustosi e saporiti. Ottimo servizio con particolare attenzione al cliente, cordialità e professionalità! Da provare le birre da selezione! Davvero ottimo! Da provare!

Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questo posto insieme ad una coppia di amici che vive nei dintorni. La possibilità di mangiare all'aperto in stile fast food con la qualità del ristorante e poter apprezzare le strade di Cividale, nonché il rapporto qualità prezzo ottimo, mi portano a consigliarlo! Andateci

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente a pochi passi dal Ponte del Diavolo quindi situato in pieno centro storico. Piatti freschi e ottima la scelta dei vini. Personale gentile e competente. Rapporto qualità/prezzo giusto!

Recensito 30 maggio 2018

In uno dei miei numerosi viaggi di lavoro, durante una pausa volevo mangiare una cosa al volo e sono stato attirato da questa osteria. Mi ha permesso non solo di spendere poco ma anche di provare una specialità locale: il frico. Il frico è un piatto a base di patate, cipolla e formaggi. Era delizioso tant'è che ne ho preso uno anche per il viaggio di ritorno. Tornerò per assaggiare altri piatti tipici.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo con il mio ragazzo in gita a Cividale e leggendo le varie recensioni abbiamo deciso di fermarci in questa osteria. Nonostante avessimo prenotato all'ultimo minuto e fosse domenica abbiamo trovato gentilezza e disponibilità con un servizio molto veloce ed efficiente. Il locale è piccolo e accogliente, molto carina la sala sul soppalco e i piatti particolari. Abbiamo preso spaghetti di mirtillo con ragù di cervo, ravioli di noci con frant, il frico che non avevamo mai mangiato e abbiamo apprezzato molto, il tutto accompagnato da buon vino. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Osteria La Terrazza hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Osteria La Terrazza? Condividi la tua esperienza!