“storia, rerax e shopping”

Cividale del Friuli - UNESCO World Heritage Centre
Al n.1 in classifica su 70 Cose da fare a Cividale del Friuli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

borgo medioevale con molti locali di intrattenimento e negozi. Da vedere, il Ponte del Diavolo con discesa al fiume sottostante aperta con orari prestabiliti. Da visitare assolutamente, il duomo. La città offre molti punti di interesse da vedere. Merita anche più di una visita.

Recensito 19 maggio 2018

Nata qui ma non ci ho mai vissuto. Torno per alcuni giorni di vacanza lanno e ogni volta mi commuove. Bella, antica, culturale, romantica, pacifica, perfetta.

Recensito 14 maggio 2018

Cittadina incantevole, si vive la storia che scorgi ad ogni angolo. Anche solo passeggiare senza meta è poetico, ma hai comunque molto da vedere e ammirare. Consigliata a tutti

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiare per il centro storico è molto suggestivo, tappa da non perdere è il tempietto longobardo e il duomo. Da assaggiare la gubana...

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2018

Deliziosa cittadina ricca di storia antica e recente, assolutamente da visitare e da vivere nelle piazzette e nelle vie. Gentilezza ed educazione delle persone, estremamente pet Friendly, pulizia e cura di tutta la cittadina. Un bel posto anche per viverci!

Gli utenti che hanno visto Cividale del Friuli - UNESCO World Heritage Centre hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Cividale del Friuli - UNESCO World Heritage Centre? Condividi la tua esperienza!