Recensito 24 agosto 2016

ottima location, personale abbastanza cordiale, putroppo il secondo piatto di carne, una tagliata, era durissimo, buono l antipasto. buono il vino. grave pecca, eravamo in terrazza a cenare, era buio... si può risolvere con qualche lampada il problema , ma vista la location ed il livello era meglio già averlo risolto il problema. potete migliorare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Receptionoffice, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Ringrazio per la segnalazione e verificheremo con i fornitori.

Per il resto terremo presente.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il cibo molto buono, ben presentato e prezzi adeguati!!!
Bellissimo il posto con una splendida terrazza sulla vallata...
La spa è contenuta, ma se vi capita di volervi rilassare una giornata e poi mangiare bene... Andateci subito!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

a prestosperiamo di rivederVi

Recensito 16 agosto 2016

Ambiente accogliente; personale cortese e disponibile. La colazione era poco assortita. Le camere sono spaziose e molto pulite. La posizione è ottima con un incantevole panorama sul paese di Cividale. Silenzioso e tranquillo. In macchina si raggiunge il centro in poco tempo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Accolti dalla splendida famiglia Balloch si mangia molto bene con un panorama mozzafiato .. Noi abbiamo scelto questo locale per il pranzo del nostro matrimonio e per il pranzo del battesimo del nostro secondo figlio ... Torniamo ogni volta che possiamo per i nostri pranzi Natalizi o Pasquali .. E non solo .. Ottimo il centro wellness

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Receptionoffice, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Locanda Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2016

Grazie,

la ringraziamo per aver recensito il nostro locale.
Speriamo di riaverla presto come nostro cliente.

Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto x rilassarsi ed aver un centro spa x poter staccarela spina dalla solita routine quotidiana. Personale eccellente al servizio della clientela x ogni sua richiesta. Luogo molto bello con panorama al tramonto da sogno..

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Receptionoffice, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Locanda Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2016