Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Roncal

Al Roncal su a Cividale
non si rischiano sorprese
e il risultato eccezionale
di eventi e feste è palese.

A mezza costa c'è un bel prato
con l'ulivo secolare
dove il rinfresco è tutelato
da chi vuole curiosare.

Edifici di fattura
proteggono la privacy
e poi c'è un'altura
che dà un tocco a quest'oasi.

Sala pranzo a levante
brunch e notte a settentrione
rialzo e scale a ponente
collinetta a meridione.

Svetta con discrezione
il padronale palazzetto
in cima senz'ambizione
semplice e di bell'aspetto.

Un po' discosta la piscina
per il bagno e la baldoria
così ha voluto la Martina
che con nerbo e senza boria

ha creato la location
e ha fondato la gestione
con costante escalation
di cortesia ed educazione

per la gioia di tanti sposi
come Manu e Simona
che ora sono desiderosi
di dire a tutti che l'icona

delle location è Il Roncal
dell'inesauribile Martina
che si trova a Cividal:
un gioiello da vetrina.

Data del soggiorno: luglio 2017
Martina M, Responsabile reception alle Azienda Agricola Il Roncal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Grazie, siamo commossi da cotanta poetica descrizione. Per noi è stato un piacere ospitare il vostro matrimonio.

Recensito il 25 luglio 2017

bel posto, immerso tra le vigne, isolato. si presenta abbastanza bene, anche se in più unità un po' discontinue. Esterno ben curato e piacevole . Accoglienza con vino e spuntino. Camera piccolina, ma ben strutturata. Aria condizionata con qualche problema. colazione ottima. si consiglia prezzi medi

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Martina M, Responsabile reception alle Azienda Agricola Il Roncal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Gentile Cliente,

la ringraziamo per le sue indicazioni e ci auguriamo di averla di nuovo come nostro gradito ospite.

Tanti saluti dal Roncal Team

Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo tre anni in questo meraviglioso agriturismo. Sempre con servizi e qualità al Top. L'accoglienza della proprietaria è stata impagabile e impareggiabile. Arrivati di domenica e in orario di pranzo, ci ha accolto con bottiglie e una varietà di stuzzichini che ci hanno saziato in abbondanza. Le camere, pulitissime e notevolmente accoglienti. Un plauso ai cuscini, alla colazione (molto abbondante, con dolce e salato), e soprattutto alla struttura.
Assolutamente da ritornarci, magari in estate per usufruire della splendida piscina.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Martina M, Responsabile reception alle Azienda Agricola Il Roncal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione. Saremo lieti di avervi di nuovo come ospiti.

Recensito il 20 aprile 2017

Bella azienda vinicola gestita con estrema cura dalla sig.ra Martina. Oltre produrre ottimi vini l'ambiente viene reso disponibile per eventi culturali e cerimonie. L'azienda è posta su una collinetta, in posizione dominante, raggiungibile tramite un viale alberato che parte da un importante cancello sulla strada provinciale. L'aspetto è sobrio, anche se curato nei minimi particolari. Dispone anche di un B&B, in una palazzina adiacente che non ho visitato.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016

Sono stato in questo agriturismo per un matrimonio. Uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Situato sulle colline friulane, è il posto ideale dove passare una giornata. Menù ottimo, cibo buonissimo e una grande scelta di vini (sia rossi che bianchi) prodotti dall'azienda agricola stessa. Un grande giardino, con piscina. Personale molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia