Recensito il 25 luglio 2017

bel posto, immerso tra le vigne, isolato. si presenta abbastanza bene, anche se in più unità un po' discontinue. Esterno ben curato e piacevole . Accoglienza con vino e spuntino. Camera piccolina, ma ben strutturata. Aria condizionata con qualche problema. colazione ottima. si consiglia prezzi medi

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Martina M, Responsabile reception alle Azienda Agricola Il Roncal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Gentile Cliente,

la ringraziamo per le sue indicazioni e ci auguriamo di averla di nuovo come nostro gradito ospite.

Tanti saluti dal Roncal Team

Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo tre anni in questo meraviglioso agriturismo. Sempre con servizi e qualità al Top. L'accoglienza della proprietaria è stata impagabile e impareggiabile. Arrivati di domenica e in orario di pranzo, ci ha accolto con bottiglie e una varietà di stuzzichini che ci hanno saziato in abbondanza. Le camere, pulitissime e notevolmente accoglienti. Un plauso ai cuscini, alla colazione (molto abbondante, con dolce e salato), e soprattutto alla struttura.
Assolutamente da ritornarci, magari in estate per usufruire della splendida piscina.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Martina M, Responsabile reception alle Azienda Agricola Il Roncal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione. Saremo lieti di avervi di nuovo come ospiti.

Recensito il 20 aprile 2017

Bella azienda vinicola gestita con estrema cura dalla sig.ra Martina. Oltre produrre ottimi vini l'ambiente viene reso disponibile per eventi culturali e cerimonie. L'azienda è posta su una collinetta, in posizione dominante, raggiungibile tramite un viale alberato che parte da un importante cancello sulla strada provinciale. L'aspetto è sobrio, anche se curato nei minimi particolari. Dispone anche di un B&B, in una palazzina adiacente che non ho visitato.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016

Sono stato in questo agriturismo per un matrimonio. Uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Situato sulle colline friulane, è il posto ideale dove passare una giornata. Menù ottimo, cibo buonissimo e una grande scelta di vini (sia rossi che bianchi) prodotti dall'azienda agricola stessa. Un grande giardino, con piscina. Personale molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016

Struttura ben ristrutturata in paesaggio molto bello, ampi spazi verdi e piscina. Un pò deludente l'accoglienza e le stanze del corpo di destra, arredamento un pò troppo retrò con mobili da vecchia casa di campagna,isolamento acustico nullo, condizionatore di fronte al letto che ne rende impossibile l'utilizzo se non si vuole rischiare una sinusite, finestre senza zanzariere quindi da non aprire dato che si è in aperta campagna, in compenso bel bagno nuovo ed ampio e bellissima biancheria da letto e da bagno; frigobar sguarnito, solo acqua gasata, Colazione nella norma. Cantina importante. Presenza di molti stranieri.Personale molto gentile e disponibile Prezzi un pò alti per i servizi offerti.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia