“e' stata un'ottima scelta”
Recensione di Osteria Tre Re

Osteria Tre Re
Al n.29 in classifica su 91 Ristoranti a Cividale del Friuli
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Il locale non è enorme ma ospitale e dispone di una zona all'aperto.
Il titolare ed il personale sono molto cordiali, assistono il cliente in modo impeccabile senza essere "invasivi". Abbiamo cenato in tranquillità accompagnati da ottime pietanze. Mai troppo condite. Nota particolare per il dessert. Non molte proposte ma veramente buone.
Ci tornerò.
Lo consiglio.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente, e i pochi tavoli ben apparecchiati all' esterno sono particolarmente invitanti con il bel tempo.
Personale professionale, menù non troppo ricco e cucina dichiaratamente espressa (non certo lo stinco...).
Dei due primi ordinati, buoni i ravioli ma al limite dell'insufficienza la pasta al San Daniele, con la panna troppo addensata a rendere asciutto e legato l'assieme.
Può capitare a me ma non ad uno chef.
Porzioni un poco risicate.
I secondi, guardando i tavoli attorno, ben preparati e più ricchi.
Buona scelta di dessert, conto ragionevole.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, personale gentile e fino qui tutto bene, il cibo invece nella normalità non mi ha fatto impazzire, mi sarei aspettato molto di piu, dispiace...

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e ben tenuto nel cuore di Cividale del Friuli.
Personale accogliente e sempre disponibile.
Peccato per il cibo, ben presentato ma per niente all’altezza.
Prezzo onesto

Recensito 13 dicembre 2017

Sabato sera finiamo in questo locale che ha da non molto cambiato gestione.
Il locale e` stato rinnovato con gusto e vuole avere una atmosfera piuttosto chic e ricercata. L'atmosfera e` piacevole e rilassante.
La ragazza che serve ai tavoli e` molto gentile, educata e cortese. La descrizione dei piatti e` quasi aulica, forse a voler giustificare il prezzo elevato per dei piatti buoni, ma non superlativi. Uno dei commensali ordina un antipasto fuori menu, ma al momento della consegna del piatto si vede recapitare un antipasto diverso, perche` quello ordinato in realta` non esiste...tutto questo senza che gli venga chiesto se puo` andare ugualmente bene o no...
L'attesa tra le diverse portate e` semplicemente estenuante! Ci abbiamo messo buone 3 ore a cenare! La giustificazione che ci viene data e` che la cucina proposta e` espressa, ma onestamente (includendo il fatto che alcune portate includono degli affettati) non basta a giustificare l'attesa. Non credo ci tornero`.

Gli utenti che hanno visto Osteria Tre Re hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Osteria Tre Re? Condividi la tua esperienza!

;