“Soggiorno perfetto. Appartamento notevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Tricesimo, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Eccellente - basato su 1 recensione

cinziarev
parma
“Soggiorno perfetto. Appartamento notevole. Sicuramente da consigliare”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è notevole, al primo piano di una casa a schiera, arredato con gusto e ogni confort, spazioso e luminoso. Dotato di tutto quello che può servire dallo zucchero, sale ai saponi e detersivi. Due bagni uno con doccia e uno con vasca. Balcone esterno dove si può far colazione o cenare fuori e un altro dalle camere dove si può stendere. Zanzariere e lavatrice. Posizione perfetta per girare tutto il Friuli e molto silenzioso. Letti comodi e lenzuola morbidissime. La padrona molto gentile e disponibile. Ci ha perfino regalato una Gubana (dolce tipico) al rientro. Sicuramente da ritornarci!