Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Gemona del Friuli
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È un posto molto semplice, non ci si può attendere una gran varietà di piatti.
È un vero agriturismo che serve i prodotti che produce.
Si viene accolti dal titolare, una persona semplicissima e cortese.
In cucina c'è la moglie che prepara tutto al momento.
La scelta si riduce a due primi e due secondi che rispecchiano la produzione del periodo :
Se hanno appena prodotto il formaggio si mangia frico, se ci sono uova frittata.

Tutto genuino e casalingo, accompagnato da vini casalinghi.

I prezzi sono fin troppo bassi in rapporto alla qualità offerta.

Consigliatissimo alle buone forchette.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un locale familiare ! Ti senti proprio a casa. cucina semplice e casalinga . Ingredienti prodotti da loro, vi consiglio gli involtini e il frico di patate fenomenale . Per finire la torta .... favolosa leggera e soffice .... me la ricordo ancora

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina con piatti tipici, genuini e preparati con tanta passione!
Sempre ospitali e premurosi... grazie per la bella serata!
Ci rivedremo presto

Data della visita: agosto 2019
Recensito 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

Pochi tavoli, location molto graziosa immersa nel verde. I proprietari sono molto cordiali, la cucina è casalinga e di buon livello. La scelta si limita ad un paio di primi ed un paio di secondi ma tutto cucinato con prodotti di produzione propria. Prezzo molto onesto. Ottimo ovviamente il frico'. Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Un posto veramente delizioso, pochi tavoli con la veranda aperta e un gazebo esterno. L'offerta è antipasto, due primi, due secondi, verdura e dessert. Mangi quello che la cuoca-titolare ha preparato. Come essere invitati a casa loro, lei cucina lui fa il servizio. Gentili e carini entrambi, buona la cucina, corretto il prezzo.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Coleto hanno visto anche

Montenars, Provincia di Udine

Buja, Provincia di Udine
Gemona del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Agriturismo Coleto? Condividi la tua esperienza!