Filtri selezionati
Recensito il 30 dicembre 2018

Grande locale affermato posto fra Alto e Medio Friuli. Tutti i servizi annessi e connessi sono adeguati. Grande originalità come pizzeria e pasticceria. Possibile passeggiata. Non vi abbiamo soggiornato ma pranzato diverse volte.

Consiglio sulle camere: Ci sarebbe la ferrovia da un lato....montagne dall'altro
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2018

HOTEL situato in bella zona, circondato da un bel parco. Ho soggiornato solamente una notte per motivi sportivi, che dire camera pulita e confortevole con ampio bagno dotato di doccia idromassaggio. Buona anche la cucina con molta varieta' di piatti classici e locali , amplia e variegata anche la colazione dal dolce al salato. servizio ottimo. LO CONSIGLIO !

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in merito ad un campo scuola per diabetici. La struttura anche se datata é molto carina soprattutto nel contesto in cui è collocata, a lato un bellissimo parco alberato e ben tenuto con area ristorazione esterna per il periodo estivo il tutto in una splendida cornice naturale sotto i monti. Il servizio ristorante ben organizzato, nonostante eravamo in tanti il cibo molto buono e sempre all'altezza grazie particolarmente alla signora che si occupava in maniera lodevole di noi tutti. Stanze confortevoli, nonostante i treni in transito nella linea che passa accanto. Lo consiglio soprattutto a chi interessato a praticare attività di ciclismo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2018

Eravamo diretti in Austria quando a metà pomeriggio un violento temporale ci ha costretto a fermarci e siamo dunque approdati in questo bel posticino.
Abbiamo soggiornato solo una notte percui della zona e dell'ubicazione posso dire ben poco ma la stanza (ampia, pulita e confortevole) dotata di balcone che si affacciava su un giardino molto bello e godeva di una splendida veduta e il bagno anch'esso ampio e pulito nonchè il servizio ed il personale, educato gentile e premuroso, hanno reso piacevole quest'inizio di vacanza un po' burrascoso.
Che dire poi della ristorazione, "Favolosa", noi abbiamo scelto il ristorante/pizzeria, ma c'erano anche la cantina e il pub, ed abbiamo mangiato benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo non è recente però pulito e letto molto comodo e molto grande. C'è di tutto ristorante pizzeria molto buona anche....fanno pure i panettoni ad agosto buonissimi...strategico per chi vuole fare la Alpe Adria in bicicletta...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici