“soggiorno a vincennes .paris”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vincennes, Val-de-Marne, Île-de-France

Eccellente - basato su 1 recensione

massimo r
“soggiorno a vincennes .paris”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il soggiorno e' stato soddisfacente sotto tutti i punti di vista, appartamentino comodo e funzionale , ben servito dai servizi pubblici circostanti, in prossimita'dello stupendo parco di Vincennes. Un sentito ringraziamento ai nostri ospiti che ci ganno circondato di ogniattenzione possibile rendendo il soggiorno davvero indimenticabile.Consigliato anche per le famiglie che vogliono andare a visitare il parco di Eurodisney.

29 mar 2017
E 'stato per noi un vero piacere darvi il benvenuto, grazie per aver dedicato del tempo per lasciare che questo commenti positivi e incoraggianti. Felice di sapere ti è piaciuto il vostro soggiorno e l'appartamento era al culmine della tua attente.J'espère di accogliervi di nuovo e questa volta con un clima più piacevole. A presto.