“Prenotazione solo per privilegiati...”
Recensione di Solarium Predaia

Solarium Predaia
Al n.12 in classifica su 19 Ristoranti a Predaia
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati oggi 31/12/2018 per far divertire un po' i bimbi con il bob... appena arrivati ci siamo recati al ristorante per prenotare un tavolo x 9 persone ..ci hanno detto che non accettavano prenotazioni... quindi dopo qualche ora di divertimento siamo tornati al ristorante con la speranza di trovare un tavolo... bhe nella sala ci è saltato all'occhio subito un tavolo x 7 ripeto x 7 libero..... bhe essendo in 4 adulti più 5 bambini ci siamo detto ci strigiamo... cosi abbiamo chiesto alla cameriera.. che ci ha risposto aspetta che chiedo,dopo qualche minuto ...ci ha comunicato che il tavolo era prenotato..alche gli ho detto scusa ma qualche ora fa ci hai detto che non si accettavano prenotazioni.... allora presa alla sprovvista ci ha detto no( non accettiamo prenotazioni se non sono almeno 10 persone.... quindi gli ho detto bhe siamo in 9..cmq il tavolo libero "prenotato" e da 8.... quindi ha cercato di trovare altre scuse..ho chiesto di parlare con il titolare... che appena arrivato mi ha detto che quel tavolo era prenotato per un cliente che viene tutti i gg... io gli ho detto siete molto scorretti perché non si può fare distinzioni fra clienti.... quindi poi mi ha detto quel tavolo è prenotato da 2 settimane..... cavolo gli ho risposto non accetti prenotazioni nella stessa gg ma 2 settimane prima si????? SCONSIGLIATISSIMO... SI APPROFITTANO DEL FATTO DI ESSERE L'UNICO RISTORANTE LI.... QUINDI SEI COSTRETTO A PRANZARE LI....ANCHE SE IO CI SONO STATO ANCHE IL 28/12... il cibo è osceno... ci ero tornato solo perché non c'è alternativa.... la prossima mi porto i panini.... ma di sicuro non vado in un ristorante dove ci sono clienti di serie a e cloenti di serie b..... pessimi in TUTTO...

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 3 ottobre 2018

Sono stato con la mia famiglia al solarium predaia, molto carino, bella vista, bagno piccolino, stanza carina ed il personale gentile.buona la colazione.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 agosto 2018

Ci siamo fermati in questo locale incuriositi, anche per aver visto la trasmissione televisiva 4 ristoranti, sperando di gustare una cucina semplice ma buona.
Purtroppo così non è stato, non posso dire che quello che abbiamo assaggiato non fosse mangiabile, i canederli davano l'impressione di essere stati cucinati da un po' di tempo, l'altro piatto aveva un paio di fettine di cotechino bello secco, insomma niente di che. Pochissime persone, un peccato perchè il posto è bello, siamo rimasti delusi.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare in questo rifugio. Molto bello. Personale molto cortese e disponibile. Piatti abbondanti. Ma tutto nella norma. Niente di eccezionale. Se passo di lì mi fermo. Ma non da andarci a posta. Di rifugi dove si mangia bene ne è pieno il Trentino.. Comunque mi sono trovato bene.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 luglio 2018

Ci siamo fermati duranti un trekking lungo i sentieri della Predaia e abbiamo apprezzato sia le pietanze (piatti tipici della cucina trentina di montagna) sia la posizione del nostro tavolo che ci permetteva di dominare da un lato i prati della Predaia e dall'altro il gruppo del Brenta.
Buona l'idea di una birra media da 0,5L (!).
Consigliato!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Solarium Predaia hanno visto anche

Terzolas, Provincia di Trento
Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Solarium Predaia? Condividi la tua esperienza!