“Cena sulla spiaggia ”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Anse Royale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

questo locale si trova in una delle spiagge più belle di Mahe (Anse Royale) e sicuramente è più attraente di giorno in quanto vi si può accedere direttamente dalla spiaggia
Cibo di buona qualità e servizio soddisfacente

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo salvato la giornata: questa locale e in una location stupenda per cui se anche piove (come sta succedendo a noi tutti i giorni ) comunque ti consente di stare in spiaggia!! Cibo gradevole anche se in media le Seychelles non sono a buon mercato

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena arrivati e dopo una pennichella per assorbire la stamchezza del viaggio scopriamo che è ora di pranzo e abbiamo molta fame, usciti dalla bellissima casa che abbiamo affittato ci siamo diretti verso il centro abitato e siamo entrati nel primo ristorante che abbiamo incontrato.
La location è mozzafiato sulla spiaggia di anse Royale, il locale molto ordinato e pulito, niente da dire sul personale.
I piatti devo dire che non mi sono sembrati all'altezza anche se una sola visita non può essere significativa, abbiamo chiuso il pranzo con un buon espresso Illy
Nel complesso ne vale la pena
Soprattutto se si decide di mangiare all'aperto e di restare poi in spiaggia

Recensito 1 settembre 2017

Ci siamo stati il primo giorno per fare colazione e ci siamo trovati bene.......anche perché
era l'unico aperto nelle vicinanze della ns. guestHouse, poi ci siamo tornati piu' volte e abbiamo avuto modo di assaggiare il fantastico Red Snapper alla griglia, l'insalata di pesce affumicato e inaspettatamente anche la pizza margherita era buona.
Sono gentili e attenti al servizio ma non chiedete modifiche ai piatti ............non sono gradite.
Per la ns esperienza......sicuramente il miglior ristorante della vacanza

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se siete nei paraggi di Anse Royal, non perdete questo ristorante e bar affacciato sulla spiaggia.
Armatevi di pazienza perché il servizio è un po' lento ma la cucina e' fatta al momento e ne vale veramente la pena. Costolette d'agnello gustosissime, ottime le insalate ed i dolci.
Rilassatevi e godetevi la bellezza del luogo e la bontà del cibo.

Gli utenti che hanno visto Les Dauphins Heureux Cafe Restaurant hanno visto anche

Anse Royale, Isola di Mahé
Baie Lazare, Isola di Mahé

Au Cap, Isola di Mahé

Anse La Mouche, Isola di Mahé

Conosci Les Dauphins Heureux Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!