“Ristorantino carino sulla spiaggia ”
Recensione di Kafe Kreol

Kafe Kreol
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Anse Royale
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino, sulla spiaggia, molto "mood tropicale". Il personale è molto gentile e disponibile, piatti abbastanza abbondanti e buoni. A differenza di molti altri è aperto anche alla domenica.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci Siamo stati l’ultimo giorno di vacanza in cui siamo arrivati in traghetto a Mahè da Praslin al mattino e, senza avere un alloggio, siamo andati lì su consiglio di una guida turistica per il servizio delle docce che hanno a disposizione. Il Personale è davvero cortese e servizievole, abbiamo pranzato con un ottimo chicken curry e fish curry. Le porzioni erano abbandonati e davvero squisite. Il titolare ci ha custodito le valigie per l’intera giornata. Soluzione ottimale per passare l’ultima giornata di vacanza dato che avevamo il volo alla sera. Per i clienti sono a disposizione anche i lettini in spiaggia.

Recensito 27 agosto 2018

la posizione stupenda peccato che i prezzi non giustificato quello che mangi, le porzioni sono davvero scarse

Recensito 20 agosto 2018

Situato sulla spiaggia zona centrale di Anse Royale, abbiamo pranzato in 3 con moglie e figlia.

Molto gentili, tempi di attesa nella norma, tutti i cibi provati veramente ottimi.

Prezzi adeguati, panorama sublime , location suggestiva e ben arredata e accogliente

Andateci

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è sfarzoso, ma è genuino e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il menú non è vasto, ma i piatti sono buoni e l'offerta del giorno lo integra sempre in modo interessante.
Ci siamo stati più volte durante la nostra breve vacanza, provando tanti piatti locali diversi e ci sono piaciuti tutti.
Il personale poi è davvero cordiale.

Gli utenti che hanno visto Kafe Kreol hanno visto anche

Au Cap, Isola di Mahé

Isola di Mahé, Seychelles

Conosci Kafe Kreol? Condividi la tua esperienza!