“Piacevole ritorno dopo il cambio gestione...”
Recensione di Kafe Kreol

Kafe Kreol
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Anse Royale
Recensito 13 aprile 2018

Siamo ritornati in questo bar / ristorante dopo che ha cambiato gestione alloggiando piu' volte a Ou Cap a Mahè nei nostri soggiorni , bella la location rinnovata con l'immancabile sabbia sotto i piedi, posizione spettacolare sulla bellissima spiaggia di Anse Royal, cibo ottimo belle porzioni, pesce red snapper alla griglia con patatine, e pizza ai frutti di mare tutto molto buono...locale caratteristico, semplice ma arredato con cura, personale gentile e preparato.
Bello di giorno con vista mare , ma suggestivo anche la sera, prezzi nella media contando i prezzi alti delle Seychelles...
Consigliato.

Recensito 9 aprile 2018

Sono stato qui 1 settima fa e ho preso una pizza che veramente mi fatto molto molto piacere, non so se lo Chef e italiano oppure no pero la pizza e veramente da provare, servizio buono e location da 6 stelle. veramente un piacere gustarsi una pizza sulla spiggia sopratutto quando ce bel tempo. Lo consiglierei a famiglie e coppie.

Recensito 11 marzo 2018

Forse uno da non perdere a Mahe, Tutto buono, dal cibo al vino. Molto carini i camerieri che ci hanno aiutati in diverse scelte.

Recensito 1 marzo 2018

Il locale è ampio e ben organizzato , si mangia anche all aperto sulla spiaggia coperta da in bella tettoia . Il cibo è ben cucinato e tipico per quanto possibile . Servizio cortese e professionale . Prezzo valido . Lo consiglio

Recensito 3 febbraio 2018

Ideale per passare una giornata in spiaggia con tutti i confort. Hanno i lettini e la doccia per i clienti e non è neceaasrio pranzare, basta consumare qualcosa. S mangia bene, personale disponibilissimo, prezzi giusti in linea con il luogo...

Gli utenti che hanno visto Kafe Kreol hanno visto anche

Au Cap, Isola di Mahé

Isola di Mahé, Seychelles

Conosci Kafe Kreol? Condividi la tua esperienza!