“Indimenticabile ...siamo tornati dopo quasi tre”
camera matrimoniale Monticchiello
camera  Monticchiello , spaziosa e ben arredata , dalla finestra una bella vista su Monticchiello
Molto buono
camera matrimoniale Val d'Orcia
camera matrimoniale Pienza
camera matrimoniale Pienza
cameramatrimoniale  Val d'Orcia
panorama da una delle finestre
particolare del soggiorno
nel soggiorno , macchina per caffè espresso e angolo cottura con 2 piastre elettriche per la 1°colaz
Monticchiello  visto dall' Agriturismo
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Monticchiello, Pienza, Toscana

Molto buono - basato su 4 recensioni

PieroMB
“Indimenticabile ...siamo tornati dopo quasi tre anni”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati dopo quasi tre anni ricordando con simpatia i titolari e il piacevole soggiorno in questo angolo di paradiso che è la val d'orcia e in particolare la campagna che circonda Monticchiello. Più volte ci siamo ripromessi di ritornare in questo agriturismo. Finalmente ci siamo riusciti ed abbiamo ritrovato lo stesso calore che ci aveva colpiti durante il primo soggiorno. La bellezza del luogo è stata accompagnata dalla gentilezza della signora Anelida e del marito. Le camere sono pulite ed in esse si respira un'aria di altri tempi dove la creatività della signora Anelida fa rivivere gli oggetti. Il soggiorno, nonostante il freddo dei giorni di gennaio, è stato allietato dalla piacevole atmosfera che si vive nell'agriturismo. Da ritornarci sicuramente ..speriamo che si avveri il detto "non c'è il due senza il tre" ...

Data del soggiorno: gennaio 2017
28 gen 2017
Grazie Piero.
Spero davvero possiate tornare a trovarci ..un abbraccio affettuoso Anelida
Donatella
Lido Di Camaiore, Italia
“PIACEVOLE PAUSA NEL VERDE”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posticino tranquillo ed estremamente romantico nel verde della campagna di Monticchiello. Ideale per una piacevole pausa di relax per aumentare la sintonia di coppia. Il paesino , che è un borgo medievale ad alto interesse turistico, si trova a metà strada tra Pienza e Montepulciano. Estremamente suggestivo.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
14 mar 2016
grazie Donatella , è stato un piacere conoscerti ,spero di riaverti come ospite in futuro . Un abbraccio Anelida