“Teatro Povero di Montichiello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa PoliFlora

Sesto Fiorentino, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 2.388 voti utili
“Monticchiello borgo dell'anima”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo venuti qui in occasione della rappresentazione annuale del Teatro Povero di Monticchiello e questo agriturismo è perfetto per l'occasione perché è a pochi metri dalla Porta e quindi ti consente di raggiungere il centro del borgo in pochi minuti a piedi, senza prendere la macchina.
Appartamento accogliente, spazioso, con un giardino ricco e colorato. Peccato per l'assenza di aria condizionata, dettaglio che, con queste temperature estive, si è fatto sentire.
Padroni di casa gentilissimi.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie per aver lasciato questa recensione. Ci dispiace per l'aria condizionata, ogni stanza così come l'intero appartamento è dotato di ventilatori, noi in ogni caso siamo a totale disposizione per qualsiasi necessità.
scimpiiii
Lodi, Italia
“Teatro Povero di Montichiello”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piacevole sorpresa l"accoglienza della Sig. Flora nella sua piacevole dimora, fatta di deliziosi cantuccini preparati con le sue mani, cioccolatini e frutta fresca. La posizione è perfetta per visitare la Val d"Orcia, terra di rara bellezza. L"occasione poi di assistere allo spettacolo del Teatro Povero è stata un"esperienza unica. Il teatro nel teatro, un paese intero che mette in scena momenti di vita reale e il pubblico in platea che partecipa commentando come facesse parte anch"esso della rappresentazione. Bei momenti di vita

Data del soggiorno: luglio 2017
2 ago 2017
Molte grazie..... per aver goduto del nostro mondo e di quello che ci rende ancora integri e fieri.... grazie per questa recensione che davvero ci riscalda e ripaga del nostro lavoro.
Un cordiale saluto, vi aspettiamo allora il prossimo anno!
SerenaIso
Copenhagen, Danimarca
“Accogliente e familiare, tornerei subito!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato due notti in 5 amici e ci siamo trovati benissimo. Posizione perfetta per visitare Montepulciano e dintorni, e un paesaggio fantastico per arrivare all'appartamento. Anche se siamo arrivati tardi, non è mancata una calda accoglienza e siamo stati sorpresi di trovare anche una ciambella fatta da Flora. L'appartamento ha tutto quello che serve, pulito e ordinato, letti comodi e cucina fornita. Tornerei volentieri al più presto! Grazie Flora :)

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Grazie a voi carissimi.
L'ospitalità per noi è sacra, chiunque arrivi deve trovare una calda accoglienza e deve sentirsi a casa..... siamo felici che abbiate apprezzato il nostro stile, per noi è stato un piacere conoscervi, siete stati molto cordiali e simpatici.
Un caro saluto nella speranza di rivedervi ancora.
Flora
Draco72
Collesalvetti, Italia
“Magnifico soggiorno”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti di questa splendida famiglia. Che dire....siamo stati come a casa nostra. Abbiamo avuto a disposizione un appartamento favoloso e in più la signora Flora ci ha viziato con delle attenzioni da "mamma". Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo caldamente. Grazie ancora.

Data del soggiorno: novembre 2016
21 nov 2016
Grazie infinite per questa affettuoso commento.
Per noi è un onore ospitare delle persone che ci scelgono per la nostra casa e il nostro lavoro, facciamo di tutto quindi perchè il soggiorno sia indimenticabile.
Un caro saluto e speriamo di rivederci ancora!
Poli e Flora
Laura C
“Bellissimo weekend”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in 2 coppie più un bambino. La disponibilità dei proprietari è meravigliosa, la Signora Flora ci ha fatto trovare nell'appartamento un dolce fatto da lei e composizioni di frutta. Caldo, pulito, l'appartamento è provvisto di tutto (pentole sale caffè phono asciugamani ecc) e per qualsiasi necessità i proprietari sono disponibilissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2015
12 dic 2015
Cara grazie della bellissima recensione! Per noi � un piacere preparare per i nostri ospiti un luogo accogliente e intimo dove rilassarsi e ritrovare la serenit�....
Spero il meglio per tutti voi e tornate a trovarci, ne saremo molto felici!
da82ra
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati questo weekend in quattro più un bimbo di 15 mesi..proprietari cordiali e ospitali abbiamo trovato casa calda e un dolce x la colazione.pulitissimo. E bello..lo consiglio a tutti.Daniela

Data del soggiorno: novembre 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 dic 2015
Cara grazie infinite per le belle parole! Per noi � stato un piacere sia avervi conosciuto che avervi avuto come ospiti per il rispetto e l'attenzione che avete avuto nei nostri confronti. E sapere che questo affetto � contraccambiato ci riempie di gioia, speriamo di rivedervi in futuro! Noi rimaniamo a disposizione :) Un caro saluto a tutta la famiglia.
MarziaM36
“Casa dolce casa.”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati due giorni ospiti di questa stupenda famiglia, che ci hanno accolto con molto calore. L'appartamento, arredato dalla signora Flora, é un incanto dove cura e amore della propria terra di origine rispecchia pienamente nei particolari da lei inseriti. Un posto dove sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2015
Carissimi, grazie delle belle parole che ci riscaldano il cuore... Ci ricorderemo anche noi di voi e se vorrete a tornare a trovarci sarete davvero dei graditi ospiti!
Un caro saluto a tutta la famiglia e grazie ancora della recensione, la apprezziamo molto. Un abbraccio da Monticchiello!!