“Accogliente e familiare, tornerei subito!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa PoliFlora

Russo per primo
Tedesco per primo
SerenaIso
Copenhagen, Danimarca
“Accogliente e familiare, tornerei subito!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato due notti in 5 amici e ci siamo trovati benissimo. Posizione perfetta per visitare Montepulciano e dintorni, e un paesaggio fantastico per arrivare all'appartamento. Anche se siamo arrivati tardi, non è mancata una calda accoglienza e siamo stati sorpresi di trovare anche una ciambella fatta da Flora. L'appartamento ha tutto quello che serve, pulito e ordinato, letti comodi e cucina fornita. Tornerei volentieri al più presto! Grazie Flora :)

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Grazie a voi carissimi.
L'ospitalità per noi è sacra, chiunque arrivi deve trovare una calda accoglienza e deve sentirsi a casa..... siamo felici che abbiate apprezzato il nostro stile, per noi è stato un piacere conoscervi, siete stati molto cordiali e simpatici.
Un caro saluto nella speranza di rivedervi ancora.
Flora
Draco72
Collesalvetti, Italia
“Magnifico soggiorno”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti di questa splendida famiglia. Che dire....siamo stati come a casa nostra. Abbiamo avuto a disposizione un appartamento favoloso e in più la signora Flora ci ha viziato con delle attenzioni da "mamma". Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo caldamente. Grazie ancora.

Data del soggiorno: novembre 2016
21 nov 2016
Grazie infinite per questa affettuoso commento.
Per noi è un onore ospitare delle persone che ci scelgono per la nostra casa e il nostro lavoro, facciamo di tutto quindi perchè il soggiorno sia indimenticabile.
Un caro saluto e speriamo di rivederci ancora!
Poli e Flora
Laura C
“Bellissimo weekend”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in 2 coppie più un bambino. La disponibilità dei proprietari è meravigliosa, la Signora Flora ci ha fatto trovare nell'appartamento un dolce fatto da lei e composizioni di frutta. Caldo, pulito, l'appartamento è provvisto di tutto (pentole sale caffè phono asciugamani ecc) e per qualsiasi necessità i proprietari sono disponibilissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2015
12 dic 2015
Cara grazie della bellissima recensione! Per noi � un piacere preparare per i nostri ospiti un luogo accogliente e intimo dove rilassarsi e ritrovare la serenit�....
Spero il meglio per tutti voi e tornate a trovarci, ne saremo molto felici!
da82ra
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati questo weekend in quattro più un bimbo di 15 mesi..proprietari cordiali e ospitali abbiamo trovato casa calda e un dolce x la colazione.pulitissimo. E bello..lo consiglio a tutti.Daniela

Data del soggiorno: novembre 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 dic 2015
Cara grazie infinite per le belle parole! Per noi � stato un piacere sia avervi conosciuto che avervi avuto come ospiti per il rispetto e l'attenzione che avete avuto nei nostri confronti. E sapere che questo affetto � contraccambiato ci riempie di gioia, speriamo di rivedervi in futuro! Noi rimaniamo a disposizione :) Un caro saluto a tutta la famiglia.
MarziaM36
“Casa dolce casa.”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati due giorni ospiti di questa stupenda famiglia, che ci hanno accolto con molto calore. L'appartamento, arredato dalla signora Flora, é un incanto dove cura e amore della propria terra di origine rispecchia pienamente nei particolari da lei inseriti. Un posto dove sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2015
Carissimi, grazie delle belle parole che ci riscaldano il cuore... Ci ricorderemo anche noi di voi e se vorrete a tornare a trovarci sarete davvero dei graditi ospiti!
Un caro saluto a tutta la famiglia e grazie ancora della recensione, la apprezziamo molto. Un abbraccio da Monticchiello!!
silencio1
“Come a casa”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trascorso una notte a Villa Poliflora in compagnia di cinque colleghi/colleghe per una sorta di "gita di lavoro". Siamo stati accolti alla perfezione in questa casa deliziosa.
Davvero niente da dire, c'era tutto il necessario, biancheria pulita e bagni spaziosi. Il prezzo è altamente conveniente per questa soluzione davvero ottima e simpatica. Con spazio per dormire, mangiare (tutto attrezzatissimo) e rilassarsi, leggendo qualche buon libro pescato dagli scaffali.
Una vera sorpresa! Consigliatissimo.
Grazie a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2015
25 ago 2015
Gentilissimo.... partiamo dal ringraziarLa di tutto cuore per la cortesia e le belle parole nei confronti nostri e della nostra attività... E' stato un piacere conoscerLa già subito dalla corrispondenza elettronica fino al nostro incontro...
Un caro saluto a tutti e speriamo davvero di incontrarci di nuovo. Un abbraccio da Monticchiello!
Alevivo
Siena, Italia
“Calorosa accoglienza nel paese del Teatro Povero”
Recensito il 20 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono un appassionato del Teatro povero di Monticchiello e quest'hanno ho deciso di affiancare la visione dello spettacolo ad un paio di giorni in giro per la Val d'Orcia (vallata meravigliosa).
L'accoglienza è stata fantastica (flora è simpaticissima), mi hanno anche prenotato i posti allo spettacolo in ottima posizione. La casa è arredata veramente con gusto e l'uso della cucina rende il soggiorno libero e piacevole. La struttura è in una posizione ottima: subito fuori dal centro di monticchiello a due passi da Pienza e Montepulciano (puoi parcheggiare la macchina davanti al giardino della villa). Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino antistante la camera
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 ott 2014
Gentile Cliente, grazie molte della cortesia e delle belle parole... La nostra Villa è lieta di accogliere chi ama la Toscana e vuole trascorrere un soggiorno alla scoperta del territorio e dei suoi prodotti, e anche del Teatro Povero di Monticchiello che ci rende orgogliosi.
L'ospitalità è la nostra bandiera, chi apprezza anche le nostre passioni ci rende felici e orgogliosi di quello che facciamo...
Grazie quindi per aver scritto di noi e della nostra cultura.

Cari saluti e a presto da Villa PoliFlora!