“Bellissimo weekend”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa PoliFlora

Tedesco per primo
Laura C
“Bellissimo weekend”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in 2 coppie più un bambino. La disponibilità dei proprietari è meravigliosa, la Signora Flora ci ha fatto trovare nell'appartamento un dolce fatto da lei e composizioni di frutta. Caldo, pulito, l'appartamento è provvisto di tutto (pentole sale caffè phono asciugamani ecc) e per qualsiasi necessità i proprietari sono disponibilissimi.

12 dic 2015
Cara grazie della bellissima recensione! Per noi � un piacere preparare per i nostri ospiti un luogo accogliente e intimo dove rilassarsi e ritrovare la serenit�....
Spero il meglio per tutti voi e tornate a trovarci, ne saremo molto felici!
da82ra
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati questo weekend in quattro più un bimbo di 15 mesi..proprietari cordiali e ospitali abbiamo trovato casa calda e un dolce x la colazione.pulitissimo. E bello..lo consiglio a tutti.Daniela

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 dic 2015
Cara grazie infinite per le belle parole! Per noi � stato un piacere sia avervi conosciuto che avervi avuto come ospiti per il rispetto e l'attenzione che avete avuto nei nostri confronti. E sapere che questo affetto � contraccambiato ci riempie di gioia, speriamo di rivedervi in futuro! Noi rimaniamo a disposizione :) Un caro saluto a tutta la famiglia.
Marzia M
“Casa dolce casa.”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati due giorni ospiti di questa stupenda famiglia, che ci hanno accolto con molto calore. L'appartamento, arredato dalla signora Flora, é un incanto dove cura e amore della propria terra di origine rispecchia pienamente nei particolari da lei inseriti. Un posto dove sicuramente torneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2015
Carissimi, grazie delle belle parole che ci riscaldano il cuore... Ci ricorderemo anche noi di voi e se vorrete a tornare a trovarci sarete davvero dei graditi ospiti!
Un caro saluto a tutta la famiglia e grazie ancora della recensione, la apprezziamo molto. Un abbraccio da Monticchiello!!
silencio1
“Come a casa”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trascorso una notte a Villa Poliflora in compagnia di cinque colleghi/colleghe per una sorta di "gita di lavoro". Siamo stati accolti alla perfezione in questa casa deliziosa.
Davvero niente da dire, c'era tutto il necessario, biancheria pulita e bagni spaziosi. Il prezzo è altamente conveniente per questa soluzione davvero ottima e simpatica. Con spazio per dormire, mangiare (tutto attrezzatissimo) e rilassarsi, leggendo qualche buon libro pescato dagli scaffali.
Una vera sorpresa! Consigliatissimo.
Grazie a tutti.

25 ago 2015
Gentilissimo.... partiamo dal ringraziarLa di tutto cuore per la cortesia e le belle parole nei confronti nostri e della nostra attività... E' stato un piacere conoscerLa già subito dalla corrispondenza elettronica fino al nostro incontro...
Un caro saluto a tutti e speriamo davvero di incontrarci di nuovo. Un abbraccio da Monticchiello!
Alevivo
“Calorosa accoglienza nel paese del Teatro Povero”
Recensito il 20 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono un appassionato del Teatro povero di Monticchiello e quest'hanno ho deciso di affiancare la visione dello spettacolo ad un paio di giorni in giro per la Val d'Orcia (vallata meravigliosa).
L'accoglienza è stata fantastica (flora è simpaticissima), mi hanno anche prenotato i posti allo spettacolo in ottima posizione. La casa è arredata veramente con gusto e l'uso della cucina rende il soggiorno libero e piacevole. La struttura è in una posizione ottima: subito fuori dal centro di monticchiello a due passi da Pienza e Montepulciano (puoi parcheggiare la macchina davanti al giardino della villa). Lo consiglio vivamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino antistante la camera
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 ott 2014
Gentile Cliente, grazie molte della cortesia e delle belle parole... La nostra Villa è lieta di accogliere chi ama la Toscana e vuole trascorrere un soggiorno alla scoperta del territorio e dei suoi prodotti, e anche del Teatro Povero di Monticchiello che ci rende orgogliosi.
L'ospitalità è la nostra bandiera, chi apprezza anche le nostre passioni ci rende felici e orgogliosi di quello che facciamo...
Grazie quindi per aver scritto di noi e della nostra cultura.

Cari saluti e a presto da Villa PoliFlora!
Maximobit
Praga, Repubblica Ceca
“TO BE TRANSLATED”
Recensito il 16 agosto 2014

TO BE TRANSLATED

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
26 ago 2014
Dear Massimo, we remember with pleasure your stay with your sweet partner and thank you very much for the great review.
We are really happy to have known you and have helped you to spend a pleasant holiday in Tuscany. We wish you all the best and hope to hug you again soon.
PoliFlora Family
Matteo F
Macerata, Italia
“Ottima accoglienza, vero relax, paesaggi meravigliosi e ad un passo da tutto!”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Villa Poliflora è stata il nostro nido per 3 giorni indimenticabili.
Al di là del paese (Monticchiello), molto caratteristico e da visitare tutto con la macchina fotografica a portata di mano (anche la sera, per il teatro povero famoso in Italia); quello che ti lascia senza parole sono i paesaggi: consiglio di affacciarsi all'ora del tramonto!

Ma non è tutto qui: l'ospitalità di Flora e della sua famiglia è stata meravigliosa, per nulla invadente e disponibile (con informazioni su itinerari e siti da visitare).
Inoltre: la location. Sei ad un passo da tutto: terme, luoghi magici, storici o culturali, dalle piazze di altri paesi incantevoli come Pienza e a due passi da cantine pregiate (zona Montepulciano).

Non fatevelo mancare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
3 ago 2014
Caro Matteo, possiamo darci del tu perchè ce lo siamo già dati di persona. E' stato davvero un piacere conoscere te e la tua famiglia e il nostro incontro è stato intenso e toccante... Speriamo davvero di poterti riabbracciare insieme alla tua compagna e alla tua piccola :)
E grazie tantissime della recensione, ci lusinga e ci ripaga del nostro lavoro. E poi hai parlato della nostra terra Toscana con amore, e di questo te ne siamo grati ;)
Cari saluti dal cuore di tutti noi, Futura, Alessandro, Flora, Poli....