“Bel angolo paradisiaco”
Recensione di La Guardiola

La Guardiola
Prenota con
La Guardiola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Monticchiello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per un aperitivo con una vista mozzafiato sulla val d'orcia. Ottimo il vino proposto con assaggi di salumi e formaggi della zona.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 18 giugno 2018

Un angolo delizioso, dove all'ombra di alberi profumati e davanti ad una vista mozzafiato, abbiamo degustato una selezione di formaggi e affettati eccellenti, chiaramente accompagnati da ottimi vini.Buono e veloce il servizio con prezzi adeguati.
Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione incantevole garantisce una vista favolosa sulla Val d’Orcia, location ideale per pranzi veloci/aperitivi.

Recensito 18 maggio 2018

Sono stata in questo locale per una semplice colazione la mattina dell'evento SlowFlowers svoltosi a Monticchiello in data 30 Aprile.
Verso le 11:00 c'era un solo ragazzo che prendeva ordinazioni al bancone, serviva i tavoli esterni e preparava cappuccini e caffè . Situazione ingestibile anche dopo aver preso posto al tavolo fuori . Per due pezzi di torta e due cappuccini ho aspettato 15 minuti dopo già averne aspettati 10 davanti al banco della caffetteria. La cosa inaccettabile è che il ragazzo era stato raggiunto da una collega che poteva benissimo aiutarlo, invece... abbiamo dovuto aspettare quasi di più.

Il tutto poi per concludersi con un conto vergognoso di 11€ ( 2 cappuccini e 2 pezzi di torta). Nemmeno un turista meriterebbe questa trattamento , e tanto meno un cliente come me che vive a 8 km.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito da ragazzi molto giovani.
Servizio un po' lento ma cibo ottimo.
Noi abbiamo preso crostini misti per cominciare e poi ribollita e tartare di chianina al tartufo.
Prezzo adeguato

Gli utenti che hanno visto La Guardiola hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci La Guardiola? Condividi la tua esperienza!