“Soggiorno in Val d'Orcia”
Recensione di Agriturismo Barbi

Agriturismo Barbi
Classificato al n.4 di 11 altri alloggi a Monticchiello
Recensito 26 aprile 2015

Appartamento ottimo con tutto quello che serve situato in una zona molto bella. Il Sig. Barbi, sempre molto ospitale e gentile, ci ha dato preziosi consigli su come muoversi nella zona. Molto Consigliato!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati da Parigi per 4 giorni in questo splendido agriturismo.
L'appartamento per 4 è spaziosissimo e molto comodo.Si è potuto approfittare della splendida vista.
Il Signor Vilmo ci ha accolti benissimo,è gentilissimo e sempre disponibile.
Ci ha dato tanti consigli per le visite delle cittadine vicine.
Un magnifico posto per visitare questa parte di Toscana.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un meraviglioso soggiorno presso l'azienda agricola Barbi. La sistemazione si è rivelata all'altezza delle nostre aspettative. Bellissimo casale antico ma dotato di ogni confort.
Il Signor Vilmo simpatico e disponibile. Inoltre è possibile acquistare prodotti biologici prodotti direttamente dall'azienda agricola Barbi. Consigliamo il posto per la bellezza, tranquillitá e l'ottima posizione per visitare la Val d'Orcia.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per la prima volta. Ci siamo trovati molto bene. In posizione comoda per i nostri giri. Vicino a Pienza, si ha un'ottima vista della Val d'orcia. Colazione fornitissima il gestore mette a disposizione molto perfino le noci a centro tavola.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2014

L'agriturismo si trova in un ottima posizione e il proprietario da ottimi consigli su cosa vedere e come muoversi al meglio tra i vari posti da visitare.pulitissimo e la camera silenziosa e freschissima!!per la colazione si ha a disposizione anche più del necessario per poterla preparare...ci torneremo sicuramente....consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2014

Io e mio marito abbiamo passato un weekend all' insegna del relax, l'agriturismo gode di un panorama magnifico c'è una pace, una calma che è l'ideale per uscire dalla routine quotidiana; la casa è pulita e accogliente ed il titolare è una persona gentilissima.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2014

Ottimo tutto, le persone, l'ambiente, la location, Monticchello a due passi, Pienza raggiungibile in pochi minuti e comunque parte dominante del panorama. Una sola raccomandazione: svuotare e pulire a fondo lo stipetto del pentolame. Ci torneremo sicuramente, a Dio piacendo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monticchiello
A 3,2 km
Agriturismo Podere Santa Maria
N. 1 di 11 a Monticchiello
A 4,6 km
Agriturismo Castello di Spedaletto

Conosci Agriturismo Barbi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Barbi

Indirizzo: Podere Montello, 26, 53026 Monticchiello, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza > Monticchiello
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 11 altri alloggi in Monticchiello
Fascia prezzo: 78 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Appartamenti accoglienti con vista mozzafiato su Pienza e la Val D'Orcia, l'Azienda Agricola Barbi ha anche la vendita diretta di Olio Extra Vergine d'Oliva, Pici, Ceci e Farro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Barbi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Barbi Monticchiello, Provincia Di Siena