“semplicemente perfetto”
Recensione di Agriturismo Barbi

Agriturismo Barbi
Classificato al n.4 di 11 altri alloggi a Monticchiello
Recensito 24 aprile 2014

Siamo arrivati da Vilmo per caso ma abbiamo capito subito che era il posto ideale per noi e per il nostro cagnolino. Un paesaggio magnifico, una struttura molto confortevole e perfettamente in linea con tutto il contesto... un tuffo nel passato.. la privacy e' garantita al 100% così' come la quiete..Vilmo e' un padrone di casa fantastico; seguite i suoi consigli e ricordatevi di andare a mangiare i ceci della sua azienda agricola all' osteria 7 di vino a pienza ..buonissimi !!!! Paolo e Laura da Torino

Consiglio sulle camere: Alloggio montichiello 1 con terrazza perfetto
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 gennaio 2014

Esperienza decisamente positiva a 360 gradi, a partire dall'appartamento: spazioso, curato, ben arredato, pulito e confortevole....ci siamo sentiti subito a nostro agio in questa cascina immersa nel verde rigoglioso della Val d'Orcia.... il set per la colazione è ben fornito anche se con prodotti confezionati. Il proprietario mette inoltre a disposizione degli ospiti un raccoglitore ricco di informazioni preziose sulle località storiche da visitare nei dintorni. Presso il signor Barbi si possono infine acquistare prodotti biologici della sua azienda di ottima qualità, quali l'olio extravergine di oliva, ceci, farro, lenticchie, orzo e ceci......buonissimi!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2013

Ci siamo trovati benissimo, pulito ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Simpatico e cordiale il proprietario.Ottima base per la visita della zona ricca di bellezze paesaggistiche e culturali.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2013

Bella esperienza di soggiorno, nell'appartamento che si trova nela stessa struttura del proprietario. Buono anche per una famiglia di 4 persone. Pulito e confortevole. La colazione è fai-da-te con tutto il necessario (non fresco) fornito dalla struttura. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2013

La location è bellissima, con una stupenda vista sulla val d'Orcia. Probabilmente una delle migliori posizioni dell'intera vallata. Il casolare è in classico stile da villa di campagna toscana, con rifiniture antiche ma di pregio. I locali sono iperspaziosi ma naturalmente mi riferisco all'appartamento in cui ho soggiornato. La colazione viene lasciata in cucina, molto variegata ed abbondante. Lascio in ultimo, anche se non lo sarebbe, l'accoglienza e l'ospitalità del proprietario Vilmo Barbi che ha fatto di tutto per farci stare nel migliore dei modi. Consiglio vivamente questo posto per qualsiasi aspetto! 5 stelle a tutto ma sarebbe da darne 6 al fattore tranquillità e silenzio che regna tutto interno facendoti santire a proprio agio e regalandoti ore di sonno veramente riposanti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2013

Struttura curata, spaziosa, con mobili del passato contadino, e bella vista su Pienza.
Il Sig Vilmo è gentile e prodigo di informazioni (utile anche la raccolta di suggerimenti su cosa vedere, dove mangiare ). L'unica nota non positiva , secondo noi, è stata la colazione: avremmo preferito qualcosa di fresco ( vista anche l'ottima cucina locale) e non soltanto prodotti della grande distribuzione.
Nel complesso piacevole soggiorno. Sandra (Ferrara)

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2013

Il proprietario è stato gentile ed accogliente, l'appartamento spazioso e pulito, il contesto gradevolissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo ..è stato un piacevole soggiorno..consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monticchiello
A 3,2 km
A 1 km
Agriturismo Podere Santa Maria
Agriturismo Podere Santa Maria
N. 1 di 11 a Monticchiello

Conosci Agriturismo Barbi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Barbi

Indirizzo: Podere Montello, 26, 53026 Monticchiello, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza > Monticchiello
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 11 altri alloggi in Monticchiello
Fascia prezzo: 80 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Appartamenti accoglienti con vista mozzafiato su Pienza e la Val D'Orcia, l'Azienda Agricola Barbi ha anche la vendita diretta di Olio Extra Vergine d'Oliva, Pici, Ceci e Farro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Barbi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Barbi Monticchiello, Provincia Di Siena