“Il perfetto "Buen Retiro"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Valdorcia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Monticchiello, Pienza, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Compass70
“Il perfetto "Buen Retiro"”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La nostra vacanza è stata breve ma perfetta. Il posto è straordinariamente bello: la Val D'Orcia che si estende a perdita d'occhio tutta intorno al nostro piccolo Borgo di Monticchiello. La casa di Barbara è stata la ciliegina sulla torta . Perfetta per il nostro gruppo di quattro amiche che non si vedevano da mesi e che avevano voglia di raccontarsi, confidarsi ed anche godersi la bellezza dei luoghi e le eccellenze dei vini e dei cibi.
Ci tornerò certamente!!

29 mag 2017