“buon pesce!”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

ristorante carino...direttamente sul mare....posizione ventilata....pesce buonissimo e fresco...ottimo vino...prezzo adeguato ai piatti e al servizio..parlano anche italiano..

Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo scelto questo ristorante per il mezzogiorno, siamo stati attratti dalla terrazza sul mare molto molto caratteristica. La proprietaria/cameriera di una gentilezza davvero unica ci ha illustrato i vari piatti di pesce consigliandoci una insalata di gamberetti flambè che si è rivelata essere la prima leccornia. Il pesce buonissimo, abbiamo preso anche il misto di conchiglie: ottimo! Pane buonissimo, dessert delizioso.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena, abbiamo prenotato prima, ci hanno accolti in perfetto orario (20,30) su comodo tavolo direttamente sul mare. Nessun problema per aver portato, come sempre facciamo, il cane. Anzi, si sono prodigati per portare una ciotola con acqua. Abbiamo preso 2 eccellenti antipasti (alici e tonno marinato) bel serviti e un insuperabile San Pietro FRESCHISSIMO alla griglia. La cameriera è stata sempre molto attenta alle nostre esigenze, gentile e ricca di proposte. Ha fatto preparare una polpetta ad Hamburger per la nostra bimba dal sapore (assaggiamo sempre quello che le diamo) indimenticabile.
Alla fine, inaspettatamente (in genere si trova solo la Palacinca) ci propone un dolcetto al cioccolato con gelato per concludere una meravigliosa cena direttamente sul mare nel vero senso della parola!!
Una nota positiva devo darla per forza al vino bianco locale sfuso che ci è stato servito. Veramente gradevole.
Finito con ottima grappa della casa.
La cameriera si è fermata più volte per assisterci.
Note:
Ci ha mostrato il pesce prima di cucinarlo per farlo scegliere.
Il San Pietro era sicuramente anche più grande del peso dichiarato.
Ben curata la presentazione di tutti i piatti e il San Pietro mantenuto caldo da un vassoio riscaldato.
Ci hanno proposto di sporzionarci loro il pesce.
Abbiamo pagato il giusto!!!
Siamo stati benissimo e le 5 stelle sono TUTTE MERITATE!
P.S. Del San Pietro non ci stanno le foto in quanto dal profumo è stato immediatamente sporzionato e mangiato!!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella location sul mare personale professionale e gentile.si parla italiano menù di pesce e carne.mangiato un buon polipo e un buon risotto.

Recensito 26 agosto 2017

Ho cenato diverse volte da Toni in occasione delle vacanze di agosto, conoscevo il posto, rimane sempre un punto di riferimento per mangiare degli ottimi piatti di pesce in riva al mare. Il tutto accompagnato dalla grande cortesia dei titolari.

Gli utenti che hanno visto Konoba Toni hanno visto anche

Primosten, Sibenik-Knin County

Conosci Konoba Toni? Condividi la tua esperienza!