“Soggiorno perfetto!”

486annan
Napoli, Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

In occasione di una gara ciclistica, io ed il mio ragazzo abbiamo soggiorno presso questa struttura. Un soggiorno perfetto!!! La camera era pulitissima e profumata con arredamento moderno e nuovo, inoltre dotata di tutti i confort e spaziosa. Struttura situata in un piccolo borgo molto tranquillo e in pieno relax. Il proprietario è stato fin da subito molto disponibile, soddisfano tutte le nostre esigenze. Il prossimo anno ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Elianto_0
Lago di Garda, Italia
“Super Marco !!”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Stanchissimi, abbiamo scelto a caso una struttura sulla nostra strada. Bella, bellissima sorpresa. Sito un po' fuori dalla piccola cittadina, il B&B è molto tranquillo. stanza spaziosa, pulitissima, nuovissima costruzione e curata nei suoi arredi e attrezzature. Letto comodissimo. Colazione in camera con latte, caffè, marmellate, succhi, fette biscottate e dolcetti.
Marco, il gestore del B&B è stato gentilissimo Ci ha portati addirittura in città facendoci vedere il suo centro storico e segnalandoci alcune particolarità interessanti. Ci ha dato due dritte su dove mangiare e dove passare l'indomani prima di tornare a casa. Generosità e cortesia allo stato puro! Grazie Marco!

Data del soggiorno: marzo 2018
19 mar 2018
Ciao, è stato molto naturale per me essere ospitale con persone splendide come voi !-infinitamente grz
ValeNenci
“MODERNITÀ E TRANQUILLITÀ ”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato durante il periodo Natalizio, nell'alloggio del Sig. Marco... Che dire? Tutto assolutamente perfetto! Ospite davvero molto ospitale e disponibile. La camera, davvero molto ampia, pulitissima del ottimamente rifornita per una lauta colazione. Ampio balcone che permette di godere dell'assoluta tranquillità e del verde che circondano la palazzina, che si trova cmq a due passi dal centro del paese e ad un minuti dal collegamento con le maggiori vie di comunicazione. Grazie davvero per questo angolo di coccole! CONSIGLIATISSIMO!

alexloved
“In tour con la band”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima soluzione all'insegna della tranquillità. Immerso nella natura. Struttura nuova. Perfetto per un soggiorno con la famiglia o con gli amici!

Fabio S
“Ottimo B&B!!! TOP! ”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto veramente bellissimo!perfetto in tutto! Camere molto accoglienti, pulitissime e ottima vista!
Personale disponibile! Consigliatissimo!

danielesi
Corridonia, Italia
“Consiglio”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Isolato ma non troppo con camere e bagni comodi, larghi ed accoglienti. Con letti "salvaschiena" con doghe in legno e la scelta di far fare colazione in camera autonomamente.

giuliazu
“Natale in Basilicata”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La casa non era quella indicata sul sito ma siamo stati spostati senza essere precedentemente avvisati in una struttura più decentrata e in piena ristrutturazione.
Camera accogliente, nuova, pulita e spaziosa. Unico neo la doccia con poca acqua.
Marco è un ospite gentile e disponibile.