“Tutto ottimo e perfetto”

Recensione di B&B Borgo Le Cantine

Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Rapolla, Provincia di Potenza, Basilicata

73fox
“Tutto ottimo e perfetto ”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Be molto accogliente. Inizialmente l'impatto esterno, a causa dei lavori in corso potrebbe sembrare poco accogliente ma una volta all'interno è tutto perfetto. Le stanze nuove accoglienti e spaziose molto calde. Marco, il titolare una persona sciita socievole e molto molto disponibile. Complimenti lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni in completo relax.

ninosalen
Provincia di Lecce, Italia
“Ottimo e accogliente”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Perfetto in tutto,consiglio vivamente,ottimo posto, proprietario Marco molto disponibile,bei giorni.

14 ott 2017
Grazie mille per la bella recensione, siete una bellissima famiglia! A presto
Marco C
Nardò, Puglia, Italy
“Vacanza sul Vulture e dintorni”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Marco è una persona squisita sempre disponibile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta nei limiti del possibile.
La casa è molto comoda e ben arredata,il bagno e spazioso, la camera da letto e grande e la cucina è completa di tutti i confort.
Il posto è strategico per visitare i laghi di Monticchio,il monte Vulture e il castello di Melfi.
Un saluto da tutti noi.
Ritorneremo l'anno prossimo.

Basnet R
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo fermati per una settimana e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal posto. Tranquillo pulitissimo e con parcheggio sempre disponibile di fronte la struttura. Stanze nuovissime con bagno in camera, ritorneremo sicuramente se ne zona.