“Un piacevole sosta”

Le Iene Pizzeria a Taglio
Al n.46 in classifica su 89 Ristoranti a San Miniato
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno dall'aver assistito alla partita di basket del figlio, una breve sosta per una veloce cena.
Ambiente curato e pulito, personale cortese, menu' con molte pizze tradizionali e non.
Opto per una "Sfiziosa", ottima combinazione di formaggio gorgonzola, prosciutto, olive e grana.
In due, 2 pizze ed una birra 19 euro.
Promosso

Data della visita: maggio 2018

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria senza servizio al tavolo..., almeno così c'é scritto su un cartello nella sala attigua al bancone, ma noi siamo stati serviti al tavolo e con una certa solerzia. Inoltre siamo capitati in una serata con la promozione "pizza e lattina 5€". Buona la qualità della pizza e devo dire che sanno relazionarsi con i clienti in modo divertente e simpatico. Ci ritornerò presto e lo consiglio. Degno di nota il comodissimo parcheggio pubblico a due passi dal locale.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa pizzeria ieri sera. Locale semplice e personale gentile la pizza è buona e grande. Per il parcheggio non problem. Unica pecca che non viene il cameriere a prenderti l’ ordine e le posate sono in plastica ma non ti fanno pagare il coperto. Prezzi contenuti.
Consigliato!!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non male, forse un po’ fine e non troppo condita. Consiglio la pizza parmigiana, melanzane grana e cotto.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Che dire....
Veramente stupenda....
Pizza al top con ingredienti di altissima qualità.
Consigliato verso vivamente

Data della visita: marzo 2017
Tony C, Proprietario alle Le Iene Pizzeria a Taglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2017

Grazie mille.

Gli utenti che hanno visto Le Iene Pizzeria a Taglio hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Le Iene Pizzeria a Taglio? Condividi la tua esperienza!