“Essendo libero.....”
Recensione di La Cantina del Fondo

La Cantina del Fondo
Al n.24 in classifica su 89 Ristoranti a San Miniato
Descrizione: Osteria\Enoteca, Merenda e Aperitivo. Aperti a pranzo e cena. Accetta prenotazioni. Terrazza panoramica.
Recensito 4 settimane fa

essendo libero un tavolo e tutti i ristoranti prenotati ho avuto modo di gustare la cucina di questo ristorante. Tagliolini al tartufo ...nella media e non eccezionali. Spiedini di fegato discreti e collo di pollo ripieno. Con un dolce ed acqua gassata….il prezzo mi è risultato un po' troppo elevato rispetto allla qualità ed alla quantità dei piatti. Tutto sommato,comunque,do un giudizio positivo di sufficienza.

Data della visita: ottobre 2018
Robertoilgori, Direttore alle La Cantina del Fondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Quando siamo abituati a mangiare in ristoranti dove il tagliolini é pasta secca non si può venire a mangiare da noi dove i piatti sono fatti con pasta fresca quindi non parli di qualità ma la prossima volta che venite a San miniato tornate a mangiare dove siete abituati e se é pieno tornate un altra volta , perche i tavoli che tengo liberi sono veramente per persone che sanno cosa é la qualità e sopratutto che vogliono bere bene e non guardano i prezzi la direzzione

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Carne nella norma, tartufo scarso , costo eccessivo rispetto a quanto mangiato e bevuto. Il servizio è buono, in generale insoddisfatti

Data della visita: novembre 2018

Il tartufo costa la quantità é quella che tutti i ristoranti mettono chi lo vuole in abboddanzza lo richiede a parte e ne gratta quanto vuole i prezzi sono scritti quindi se non é alla portata si mangia un panino e non si mangia il tartufo grazie comunque della visita la direzione

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Voglia di tartufo parto da Lucca destinazione S.Miniato siamo entrati in questa enoteca fornitissima dove marito in sala e moglie in cucina hanno saputo gustarci il palato con un buonissimo menu al tartufo ... vi consiglio di andarci ci si sta molto bene .. buonissima la cucina è buonissima accoglienza

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica a pranzo su questa terrazza con un panorama unico.
Linguine al tartufo molto buone!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Deve essere la maledizione dei locali che si presentano come enoteche: saper soddisfare i desideri di bere bene ma non (del tutto) quelli del mangiare bene. Forse perché l’attenzione è troppo sbilanciata sulll’offerta di vino. Menù con qualche piatto intrigante (collo di gallina ripieno) ma abbastanza scontati gli altri. Chiacchierare di vini e liquori con il proprietario è comunque un piacere ed una bella esperienza. Un po’ di mano pesante sul conto (100 euro in due con 2 portate a testa e 1 bottiglia di vino sono molti anche se uno dei piatti prevedeva il tartufo). Consigliato a chi vede il cibo come un complemento del buon vino

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Fondo hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci La Cantina del Fondo? Condividi la tua esperienza!