“Ottimo cibo”
Recensione di Prosciutteria

Prosciutteria
Al n.17 in classifica su 90 Ristoranti a San Miniato
Recensito 13 novembre 2018

Siamo andati senza prenotazione ed abbiamo trovato subito un tavolo libero. Il servizio è veloce e il personale gentile. Porzioni nella media. Per un antipasto, due primi, 1/4 di vino e una bottiglia d'acqua abbiamo speso € 28. Cibo ottimo. Consigliato.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Era diverso tempo che avevamo intenzione di andare a provare questo ristorante e l'occasione c'è giunta con un coupon.
Il locale è piccolo e carino, ci si apparecchia da soli e si ordina..
Il menù è tipico toscano contadino, abbondante e saporito..
Il vino è splendido, prodotto da un contadino di zona..
Torneremo sicuramente, perché il loro menù merita davvero e l'uso del coupon non lo vedo necessario, i prezzi sono ottimi.
Continuate così!!
Un saluto
Federica e marco

Recensito 3 novembre 2018

Locale sobrio, allegro, a metà strada fra il vintage e il moderno. Giovani al lavoro. Magari un po’lenti, ma cortesi. Buon cibo della tradizione toscana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 15 settembre 2018

A pranza un antipasto di qualità molto molto buona e di quantità più che sufficiente.
Un primo con sugo al ragù molto buono e appetitoso ( quantità troppa ).- Buonissimo bicchiere di vino rosso e ottimo il servizio .... apresto per assaggiare lampredotto e/o trippa.-

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e in posizione centrale nel centro storico di San Miniato. Purtroppo il servizio risulta molto lento nonostante i clienti ordinino al banco appena arrivano e si apparecchino da soli. I piatti sono molto buoni (io ho mangiato verdure miste, peposo e affettati) ma non bisogna avere fretta...

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Prosciutteria hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Prosciutteria? Condividi la tua esperienza!