“Gelateria seria”

gelateria yogurteria Camilla
Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a San Miniato
Recensito 17 ottobre 2018

Una gelateria perfetta. Gusti assortiti, bei sapori. Avrei voluto tornare ad essere bambino per potermene mangiare a volontà.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Migliore gelateria di San miniato.
Gelati di ottima qualità .
La produzione artigianale premia sempre.
Titolare molto accogliente e competente.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Quando il gelato diventa armonioso nella sua curiosità, il gusto è impercettibile poesia. Se a questo aggiungiamo la genuina gentilezza del proprietario questa tappa sanminiatese non può che essere un must

Recensito 6 novembre 2017

San Miniato ha un notevole programma di eventi in tutte le stagioni; al termine degli spettacoli non mancate di fare una piccola sosta rigeneratrice da Camilla: il gelato ai gusti di pistacchio, nocciola e caffè è quello che prediligo. Prezzi normali.

Recensito 30 ottobre 2017

Al contrario di qualche gestore di locali di San Miniato, abbiamo trovato nel proprietario di questa gelateria, una persona gentile disponibile ed educata , ma soprattutto molto brava a fare il gelato.Stava chiudendo ma e' tornato dentro per noi e sempre sorridendo e chiacchierando ci ha servito un cono da paura. Da ritornarci con calma per assaggiare altri gusti. Grazie mille

Gli utenti che hanno visto gelateria yogurteria Camilla hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci gelateria yogurteria Camilla? Condividi la tua esperienza!