“Deludente”

Al n.13 in classifica su 89 Ristoranti a San Miniato
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale era attraente, piacevoli luci magnetiche posizionate sopra ogni tavolo, peccato per il cameriere poco gentile e soprattutto per il pollo ripieno ben presentato con dei funghi ma entrambi gommosi.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho
Voluto provare il ristorante, ..normale ..senza particolari sensazioni sul cibo,. La patria del tartufo “toscano” ha bisogno di più intraprendenza e ricercatezza, peccato,.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 9 ottobre 2018

Visitato a fine agosto, caldo fuori nella piccola veranda e caldo dentro senza climatizzatore.
Menu abbastanza pretenzioso ma i piatti, all'esame finale, non erano poi proprio quelli che mi sarei aspettato.
Apprezzo la buona volontà che mettono nel condurre il locale ma c'è molto da migliorare in cucina, soprattutto sul piano del gusto e dell'amalgama che io non ho trovato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa enoteca con cucina un po’ per caso di strada verso Firenze e mai scoperta fu più piacevole. Ambiente e servizio eccellenti, cucina curatissima, innovativa per quanto con radici nella tradizione locale, materie prime di qualità molto alta e gusti davvero intesseranti. Per noi 10 e lode. Bella esperienza.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

...locale da provare e riprovare; qualità delle materie prime, piatti ricercati, ottimo rapporto qualità/prezzo, servizio informale e presente... una perla rara!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Piazza del Popolo hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Enoteca Piazza del Popolo? Condividi la tua esperienza!